Dakota Johnson: un video sul set di Madame Web rivela un dettaglio del personaggio

Nuove informazioni dal set di Madame Web a Boston

Madame Web è attualmente in fase di riprese a Boston e segna l’ultima produzione Sony. Si concentrerà sui personaggi di Spider-Man dopo Venom: Let There Be Carnage, Morbius e il prossimo Kraven the Hunter. Il nuovo film avrà come protagonista Dakota Johnson (50 sfumature di Grigio), e molte informazioni sorprendenti sono emerse dal set. Il mese scorso, le foto condivise da Boston.com hanno mostrato la città trasformata in New York all’inizio degli anni 2000. Ieri, una fanpage di Dakota Johnson su Twitter ha condiviso un video dal set, che ha rivelato il lavoro della protagonista: interpreterà un paramedico FDNY. 

Dakota Johnson nei panni di Madame Web:

dakota johnson

Madame Web seguirà la storia delle origini del suo personaggio principale (Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui capacità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo dei ragni. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson (Jessica Jones), e nel cast ci saranno anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim, Mike Epps e Adam Scott. Il film è in produzione dal 2019, con gli sceneggiatori di Morbius, Burk Sharpless e Matt Sazama.

Non è chiaro a questo punto se Dakota Johnson interpreterà il personaggio originale, Cassandra Webb, o il suo successore, una giovane donna di nome Julia Carpenter. Poco prima che Cassandra morisse, sono stati conferiti i poteri e la cecità a Julia, utilizzati per aiutare altri eroi legati al mondo dei ragni.

“In realtà c’è un piano”, ha detto l’anno scorso il dirigente della Sony, Sanford Panitch. Ha poi aggiunto: “Penso che ora stia diventando un po’ più chiara la direzione verso cui siamo diretti. La cosa grandiosa è che abbiamo un ottimo rapporto con Kevin [Feige]. C’è un’incredibile sandbox con cui giocare. Vogliamo che i film MCU siano assolutamente “enormi”, è fantastico per noi e per i nostri personaggi Marvel. Accadranno molte cose”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *