Sydney Sweeney parla dell’allenamento per il suo personaggio in Madame Web!

Sydney Sweeney, star di Madame Web, descrive nel dettaglio l'intenso allenamento fisico che sta seguendo per le scene di combattimento del film spin off di Spider-Man

Sydney Sweeney rivela nuovi dettagli sul suo personaggio in Madame Web, descrivendo l’intenso allenamento fisico in preparazione alle scene di combattimento. L’attrice è diventata famosa per piccoli ruoli in programmi televisivi come Everything Sucks! di Netflix, The Handmaid’s Tale di Hulu e Sharp Objects della HBO. Ora, Sweeney è meglio conosciuta per i suoi ruoli in due serie della HBO, Euphoria e The White Lotus, per le quali ha ricevuto una doppia nomination agli Emmy nel 2022. Il film di supereroi in uscita, Madame Web, sarà un’impresa completamente diversa per la giovane attrice che ha solitamente recitato in fiction televisive a combustione lenta.

La preparazione di Sydney Sweeney per il suo ruolo nello spin off di Spider-Man

Sydney Sweeney 1

The Reasonable Bunch, A24 Television, Little Lamb, DreamCrew

Durante una recente intervista con THR, Sydney Sweeney ha parlato dell’intenso allenamento fisico che sta seguendo per Madame Web, per il quale sta preparando il suo ruolo attraverso un “allenamento di combattimento, allenamento di movimento e reformacore pilates”. Sweeney ha anche rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio, dicendo di essere stata attratta dal film spin-off di Spider-Man perché le sono piaciute le lotte personali che il personaggio attraversa. Sebbene il suo ruolo in Madame Web non sia attualmente annunciato, l’intenso allenamento di Sydney Sweeney implica che il suo personaggio sarà fortemente coinvolto nelle scene di combattimento del film e non sarà qualcuno fermo a guardare da bordo campo.

Con Madame Web attualmente in produzione, dal regista S.J. Clarkson, si spera non passerà molto tempo prima che il pubblico vedrà Sydney Sweeney mostrare le sue abilità di combattimento, per le quali si è allenata duramente. I video e le foto del set di Madame Web hanno permesso un primo sguardo ai personaggi di Dakota Johnson e Adam Scott, mentre Sweeney non è stata ancora avvistata sul set. Con Madame Web in uscita nell’ottobre 2023, potrebbe volerci un po’ prima che gli spettatori vedano Sweeney in azione. Con un po’ di fortuna, l’attrice rivelerà maggiori dettagli sulla sua formazione e preparazione per il ruolo.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *