The Princess Diaries 3: Mandy Moore tornerà ad interpretare il personaggio di Lana nel terzo film?

Mandy Moore è pronta a tornare sul set dopo il grande successo ottenuto con This Is Us. L’attrice vorrebbe prendere parte al terzo film di The Princess Diaries. Nel 2001, ha interpretato la prepotente studentessa Lana Thomas, accanto a Anne Hathaway

Moore non ha preso parte alle riprese del sequel del 2004 The Princess Diaries 2: Royal Engagement. Ma adesso, la star ha condiviso alcune idee su come il suo personaggio “cattivo” potrebbe essere inserito nella storia.

The Princess Diaries 3: Mandy Moore tornerà ad interpretare il personaggio di Lana nel terzo film?

mandy moore

Walt Disney Pictures, BrownHouse Productions

In una recente intervista con Drew Barrymore, Mandy Moore ha raccontato come potrebbe essere cambiato il suo personaggio Lana Thomas in un ipotetico terzo film: “Ha cambiato la sua vita e lei e Mia sono diventate davvero buone amiche”. L’attrice ha sentito solo “voci” su un potenziale terzo film e in realtà non è chiaro se sia in fase di sviluppo un seguito: “Non ne ho idea. Il primo film è stato un momento fondamentale e seminale nella mia vita. Non ho sentito parlare di un terzo film.”

Alcuni mesi fa, Julie Andrews ha dichiarato: ”È un pensiero adorabile, ma non credo che sarebbe probabilmente possibile fare un terzo film. Si parlava di un sequel molti, molti anni fa. Ma non credo che sia mai accaduto. Specialmente per me, ora è troppo tardi per tornare ad esso”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *