This is us: Mandy Moore rivela di avere una rara malattia del sangue

Mandy Moore, reduce dal successo di This is us, ha recentemente raccontato di avere una malattia rara. La star aspetta il suo secondo figlio e a breve diventerà nuovamente mamma. Pochi giorni fa, ha raccontato che dovrà partorire senza antidolorifici a causa di una rara malattia autoimmune del sangue chiamata porpora trombocitopenica immunitaria (ITP).

Alla fine di giugno, l’artista ha cancellato il suo tour In Real Life, raccontando ai suoi fan che doveva prendersi una piccola pausa e tutelare la sua salute. Adesso, Mandy Moore ha raccontato nei dettagli le sue condizioni di salute. 

This is us: Mandy Moore rivela di avere una rara malattia del sangue

This is Us serie Tv

This is us, Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television.

Mandy Moore partorirà senza epidurale a causa di una rara malattia del sangue. Infatti, la star ha raccontato: ”Le mie piastrine sono troppo basse per un’epidurale. È stato terribile il mio primo parto. Ma posso farlo ancora una volta. Posso scalare di nuovo quella montagna. Vorrei che i farmaci fossero un’opzione, solo l’idea di partorire è così bella. Ma andremo avanti come abbiamo fatto l’ultima volta”. 

Quando l’attrice ha annullato il suo tour, ha scritto un post su Instagram e ha affermato: ”So che devo mettere la mia famiglia e la mia salute (e la salute del mio bambino) al primo posto e il posto migliore per me in questo momento è stare a casa”. Giovedì, Moore ha condiviso un aggiornamento sul suo stato di salute su Instagram: “Sto bene. Devo solo continuare a farmi controllare il sangue – i miei livelli di piastrine devono essere controllati – durante la gravidanza. Sono bassi, ma sono sempre stati bassi. Ma sto tutto bene. Va tutto bene.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *