Timothée Chalamet è un cannibale nel teaser di Bones and All

Il teaser di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet verrà presentato in anteprima a Venezia, quest'anno la 79esima edizione

Finalmente è uscito il primo trailer teaser della storia d’amore cannibale di Timothée Chalamet, Bones and All, per gentile concessione della pagina Twitter dell’attore. Il film segna la reunion di Timothée con il regista Luca Guadagnino, il cui film del 2017 Chiamami col tuo nome, è valso a Chalamet la sua prima nomination all’Oscar. Il film sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. L’ultima prima mondiale di Guadagnino al festival, è stata il remake di Suspiria del 2018.

Il nuovo film con Timothée Chalamet:

bones and all Timothée Chalamet

Bones and All, Frenesy Film Company, Per Capita Productions, Vision Distribution (co-production), The Apartment (in association with) MeMo Films (in association with) 3 Marys Entertainment (in association with) Tenderstories (in association with) Ela Film (in association with) Excelsa (in association with) Serfis (in association with) Wise (in association with)Immobiliare Manila (in association with)

Basata sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, la storia di formazione segue gli amanti cannibali Maren (Taylor Russell) e Lee (Timothée Chalamet) mentre viaggiano attraverso l’America. Recitano anche nell’adattamento André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance. La sceneggiatura è scritta da David Kajganich, che ha già lavorato con Guadagnino in Suspiria e A Bigger Splash del 2015.

Parlando del film, Guadagnino ha dichiarato: “C’è qualcosa nei diseredati, nelle persone che vivono ai margini della società, da cui sono attratto e da cui sono toccato. Voglio vedere dove si trovano le possibilità per loro, invischiati nell’impossibilità che devono affrontare. Il film è per me una meditazione su chi sono e su come posso superare ciò che provo, soprattutto se è qualcosa che non riesco a controllare in me stesso. E infine, e soprattutto, quando potrò ritrovarmi nello sguardo dell’altro?”

Il film è prodotto da Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani sono i produttori esecutivi. I finanziatori del film sono The Apartment Pictures (una Fremantle Company), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa, Serfis e Piace.

MGM si è assicurata i diritti di distribuzione nazionale e internazionale e Vision Distribution distribuirà il film in Italia. Il lungometraggio debutterà nelle sale il 23 Novembre. La Mostra del Cinema di Venezia 2022 si svolgerà dal 31 Agosto al 19 Settembre.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *