Bones and All: Timothée Chalamet nella nuove immagini del film di Luca Guadagnino

Il film sarà presentato in anteprima alla 79a Mostra del Cinema di Venezia

Cannibalismo e amore si intrecciano nel nuovo film di Luca Guadagnino, Bones and All, di cui sono state svelate le nuove immagini. Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, il film è descritto come un racconto di formazione che vede protagonisti due cannibali, interpretati da Timothée Chalamet e Taylor Russell. Finiti ai margini della società, i due intraprendono un’odissea di mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan. Nonostante i loro sforzi, tuttavia, tutte le strada porteranno al loro terrificante passato e a una sfida finale; determinerà se il loro amore può sopravvivere anche alle loro diversità. Il resto del cast della pellicola include Mark Rylance, Chloe SevignyMichael Stuhlbarg, André Holland, Jessica Harper, Francesca Scorsese e David Gordon Green. Bones and All sarà presentato in anteprima alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre. 

Bones and All: le nuove immagini del film di Luca Guadagnino

Parlando del film, in una recente intervista rilasciata a Deadline, Luca Guadagnino ha dichiarato:

Sono totalmente influenzato dalla cultura americana, dal cinema americano e ora dal panorama americano; quindi sono molto felice e orgoglioso di essere finalmente arrivato su questa sponda. Gli ultimi mesi sono stati fantastici per me, ho conosciuto una parte del paese bellissima e invisibile.

Bones and All è prodotto da Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Chalamet. I produttori esecutivi del film includono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. The Apartment Pictures (una società di Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Wise Pictures, Excelsa e Serfis stanno finanziando il progetto. MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale mentre Vision Distribution distribuirà il film in Italia.

bones and all

Bones and All, Frenesy Film Company
Per Capita Productions
Vision Distribution (co-production)
The Apartment (in association with)
MeMo Films (in association with)
3 Marys Entertainment (in association with)
Tenderstories (in association with)
Ela Film (in association with)
Excelsa (in association with)
Serfis (in association with)
Wise (in association with)
Immobiliare Manila (in association with)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *