Renée Zellweger contro i prodotti anti-età per le donne: “Non vedevo l’ora di compiere 50 anni”

Renée Zellweger non teme il tempo che passa. L’attrice non vedeva l’ora di compiere cinquant’anni e di abbracciare la sua età e i cambiamenti che ne derivavano. In una nuova intervista al Sunday Times, l’attrice cinquantatreenne ha raccontato che pensa che i prodotti di bellezza anti-età siano “spazzatura” e che le donne dovrebbero “abbracciare la loro età”.

Infatti, la star si è scagliata duramente contro tutte quelle inutili pubblicità sui prodotti di bellezza che incitano le donne ad avere un aspetto sempre giovanile. L’attrice ha così dichiarato: ”Tutte quelle pubblicità che ci dicono che non abbiamo bisogno di mostrare la nostra vera età se compriamo tutte le loro creme, le loro soluzioni e tutta quella spazzatura che vogliono venderci. Penso: cosa stai dicendo che non valgo più perché ho 53 anni? È questo che stai dicendo?”

Renée Zellweger contro i prodotti anti-età per le donne: “Non vedevo l’ora di compiere 50 anni”

Renée Zellweger afferma che alcuni produttori l'hanno incoraggiata a bere prima delle scene di sesso

Mike Kelley, Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, Robert Zemeckis, Jack Rapke, Phillip Noyce, David Graziano

Inoltre, l’attrice ha raccontato: ”Non vedevo l’ora di compiere 50 anni. Non ho alcun interesse a tornare indietro nel tempo. Compiere 50 anni è stato un inizio completamente nuovo senza sciocchezze, il punto in cui puoi smettere di ascoltare tutte quelle voci nella tua testa e tutte quelle aspettative e proiezioni che le persone hanno su di te e diventare più autenticamente te stessa”. 

Poi, ha lanciato un messaggio alle nuove generazioni: ”Per essere vibrante e bella devi abbracciare la tua età, altrimenti vivi male e per me non è affatto bello. Buona fortuna a tutti voi là fuori perché dovete sopravvivere molto per arrivare alla mia età, e mi sono guadagnata il mio potere e la mia voce”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *