Renée Zellweger afferma che alcuni produttori l’hanno incoraggiata a bere prima di girare le scene di sesso

Renée Zellweger è la protagonista di The Thing About Pam, la miniserie della NBC che racconta la storia vera di un brutale omicidio di una donna, uccisa dalla donna d’affari Pam Hupp. Durante la promozione della serie crime, l’attrice ha parlato dell’inizio della sua carriera e delle difficoltà incontrate durante il suo percorso artistico.

Infatti, Renée Zellweger ha raccontato di essere stata incoraggiata da alcuni produttori a consumare alcool sul set all’inizio della sua carriera prima di girare ogni scena di sesso.

Renée Zellweger afferma che alcuni produttori l’hanno incoraggiata a bere prima di girare le scene di sesso

Renée Zellweger afferma che alcuni produttori l'hanno incoraggiata a bere prima delle scene di sesso

Page Fright, Atlas Entertainment, Compari Entertainment, Warner Bros. Television

In una recente intervista, l’attrice ha dichiarato: ”Ci sono state volte in cui sono stata sul set, e sai, un produttore è pronto per farmi andare avanti e togliermi i vestiti. Mi hanno detto: ‘Ecco, bevi questo vino, perché poi lo farai’. La mia risposta è stata: non berrò quel vino, ma vorrei un telefono perchè ho bisogno di fare una telefonata in questo momento”. 

Nel 2001, Zellweger ha raccontato che la produzione del film Jerry Maguire si è interrotta dopo che l’attrice si era rifiutata di girare una scena in topless. Inoltre, l’artista ha affermato: “Quando una donna è nuda in una stanza, a meno che quel particolare momento non sia ostacolato dall’argomento, tutto ciò che noti è che c’è una ragazza nuda”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *