“Quicksilver” Aaron Taylor Johnson, ha rifiutato un ruolo in Deadpool 2

Quicksilver del MCU, Aaron Taylor-Johnson, rivela di aver interpretato un ruolo in Deadpool 2, ma non è ancora chiaro quale

Aaron Taylor-Johnson, ex Quicksilver del Marvel Cinematic Universe, ha affermato di aver rifiutato un ruolo in Deadpool 2. Ryan Reynolds ha lanciato con successo il franchise nel 2016, dopo molti anni di tentativi per convincere la 20th Century Fox a realizzare un film Marvel per adulti. Quando il primo si è rivelato un enorme successo, si è rapidamente proposto un sequel, con David Leitch alla regia. Rilasciato nel 2018, Deadpool 2 è stata un’altra grande vittoria per Fox e il suo franchise X-Men. Non solo ha riportato Ryan Reynolds nei panni del Mercenario, ma ha introdotto alcuni nuovi importanti personaggi Marvel.

Il ruolo di Quicksilver in Deadpool 2:

quicksilver

Avengers: Age of Ultron; Marvel studios, Disney

Sembra che il cast di Deadpool 2 avrebbe potuto includere anche Aaron Taylor-Johnson. Durante un’intervista con THR per discutere del suo ruolo nel nuovo film di David Leitch, Bullet Train, l’attore ha rivelato di aver incontrato il regista per il sequel di Deadpool. Ha precedentemente interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, ma ciò non gli ha impedito di considerare un ruolo nell’universo Marvel della Fox.

Taylor-Johnson non ha confermato per quale ruolo fosse, ma ha condiviso il suo perscorso in Bullet Train: “Era uno di quei copioni accattivanti, e David Leitch in realtà mi ha chiesto di essere in Deadpool 2 secoli fa. L’ho incontrato, ma non l’ho fatto. Perciò quando è arrivata questa opprtunità, ho pensato: ‘ti ricordi di me?’ E lui mi ha risposto ‘certo, sei un bravo attore’. Ho pensato che fosse fantastico, gli ho chiesto il ruolo, ma ovviamente ha riposto dicendo ‘Mettiti in fila. Ci sono altri dieci attori che vogliono questo lavoro e hanno un nome più grande del tuo'”.

È stato protagonista in Kick-Ass a partire dal 2010, che ha portato una visione più irriverente ai film sui supereroi, proprio mentre l’MCU stava iniziando a decollare. È poi tornato per Kick-Ass 2 nel 2013, ma l’anno successivo è passato all’MCU come Quicksilver. Tuttavia, Avengers: Age of Ultron ha ucciso il suo personaggio, rendendo la sua permanenza nella squadra molto breve. Anche se ha rifiutato un’apparizione in Deadpool 2, da allora ha firmato per “guidare” Kraven the Hunter per la Sony.

È interessante considerare chi avrebbe interpretato in Deadpool 2. Non si adatta allo stampo del mutante brizzolato che viaggia nel tempo, dopo aver considerato anche Michael Shannon per Cable. Avrebbe potuto facilmente essere considerato uno dei membri della X-Force, anche se, ad eccezione di Beetz, quei ruoli erano poco più che cameo. Sarebbe potuto essere Black Tom Cassidy, un villain con originariamente un ruolo molto più importante di quello che alla fine ha ricevuto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *