Kraven the Hunter: arrivano i primi video dal set di Londra

Nei video figura la controfigura di Aaron Taylor-Johnson, impegnata nelle scene d'azione

Sony sta continuando ad espandere il suo universo narrativo, iniziato con Venom nel 2018 e ora con Kraven the Hunter, attualmente in lavorazione. Dal set di Londra arrivano i primi video che ci offrono un primo sguardo al personaggio interpretato da Aaron Taylor Johnson. I brevi filmati condivisi sui social, offrono un assaggio del look di Kraven: capelli lunghi, barba di qualche giorno, camicia bianca, pantaloni neri e piedi nudi. Lo vediamo aggrappato a un’auto, forse impegnato in quello che sembra un inseguimento.

Ovviamente questo sarà solo un aspetto del personaggio, che potrebbe avvicinarsi esteticamente a quello dei fumetti nel corso del film. Di seguito i video condivisi su twitter dall’utente @KravenSource, che ha pubblicato una serie di sequenze d’azione di inseguimento in auto dal set di Londra, in Inghilterra.

Kraven the Hunter: arrivano i primi video dal set di Londra

Sony Pictures ha annunciato nel maggio del 2021 che avrebbe realizzato un film dedicato al personaggio di Kraven the Hunter, per espandere il suo Spider-Verse. Collegato alla linea narrativa dei film di VenomKraven punta a catturare i tanti spettatori dello Spider-Man: No Way Home dei record. Un film tanto annunciato e progettato in passato, nel quale vedremo anche Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (nel ruolo dello Straniero), Fred Hechinger (il Camaleonte), Russell Crowe e Alessandro Nivola con Taylor-Johnson, nei video con la sua controfigura.

Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee Steve Ditko su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. Questo supervillain è al centro di L’ultima caccia di Kraven, una delle storie più belle e cupe dell’Arrampicamuri, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis. L’uscita del film è prevista per il 13 gennaio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *