Giancarlo Esposito rivela i dettagli del suo incontro con Marvel

Giancarlo Esposito è popolare tra i fan per la probabile interpretazione del Professor X del MCU e l'attore ha ora spiegato come interpreterebbe l'iconico leader degli X-Men

La star di Mandalorian Giancarlo Esposito, ha confermato in un recente video TikTok di aver incontrato i Marvel Studios. Esposito ha parlato del suo incontro con la Marvel, rivelando che avrebbe preferito apparire nel Marvel Cinematic Universe, descrivendo il suo incontro come “davvero meraviglioso“.

Le parole di Giancarlo Esposito:

Giancarlo Esposito

Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

L’attore ha affermato: “Nell’universo Marvel se fai un personaggio, non lo puoi cambiare e inerpretarne un altro. Quindi, dopo quell’incontro, che è stato davvero meraviglioso, avevo un certo interesse a fare qualcosa con loro. Mi piacerebbe essere invitato al tavolo per parlare di cinema, e di come potrei sviluppare il personaggio importante di cui tutti parliamo. Sono nel mondo televisivo da un po’ e ho ancora oggi mi chiamano per fare film ogni anno”.

La scorsa settimana, Giancarlo Esposito ha dichiarato in un video condiviso su TikTok di essere stato in trattative con la Marvel e di aver espresso il desiderio di interpretare il Professor X, un personaggio che ha recentemente fatto il suo debutto nel MCU, anche se nell’universo alternativo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, interpretato da Patrick Stewart. L’attore ha scherzato su come avrebbe interpretato l’iconico leader degli X-Men: “Vestirei quel personaggio con forza, grazia e calma. Qualcuno che controlla il caos, ma che ha anche la capacità di elevare e ispirare”.

Per ora, non è chiaro se ci sono piani o continue conversazioni sull’ingresso di Esposito nel MCU, anche se abbiamo un’idea della direzione in cui i Marvel Studios stanno andando per i prossimi anni. Il mese scorso al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha annunciato due nuovi film degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, entrambi al cinema nel 2025, nonché progetti aggiuntivi per la Fase 5, la Fase 6 e persino la Fase 7 dell’MCU. Il prossimo film in uscita sarà Black Panther: Wakanda Forever, nelle sale il 9 Novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *