Avengers: Secret Wars – potrebbe non essere quello che ci si aspetta

Secret Wars sarà il sesto film della serie Avengers e potrebbe essere il più grande film mai realizzato dai Marvel Studios

I Marvel Studios hanno finalmente presentato nel panel della Hall H al Comic-Con di San Diego, Avengers: Secret Wars. Oltre ad essere il più grande mai realizzato, potrebbe non essere ciò che il pubblico del franchise si aspetta attualmente. Mentre la maggior parte dei fan del MCU ha associato il nome Secret Wars all’omnimo evento comic del 2015, in realtà utilizzato per la prima volta in un paio di fumetti limitati a metà anni ’80. A quel tempo, la House of Ideas aveva stretto una partnership con Kenner per realizzare action figure basate sulla limited edition.

Cosa sappiamo di Avengers: Secret Wars

Avengers Secret Wars

marvel studios

La storia originale di Secret Wars è quella a cui Joe e Anthony Russo hanno sempre fatto riferimento durante le diverse interviste sul destino della Marvel. Mentre gli Studios hanno nominato Destin Daniel Cretton come regista di Avengers: The Kang Dynasty, Secret Wars è ancora senza un regista ufficiale. Nella serie originale, un personaggio cosmico chiamato The Beyonder trascina tutti gli eroi e i villains dell’universo in un mondo appena creato chiamato Battleworld, costringendoli a combattere tra loro.

Avengers: Secret Wars potrebbe non essere ricco di cameo da parte di attori già visti, a parte il personaggio di Arcano che probabilmente verrà interpretato da un “big”. Molto probabilmente il film sarà una sorta di sequel collegato al reboot dei Fantastici Quattro e, in caso contrario, Kevin Feige utilizzerà una fusione degli eventi comic di Secret Wars. L’uscita del film sarà tra circa tre anni e sembra che non ci sia spazio per realizzare grandi progetti come Avengers: Endgame, che ha richiesto più di 10 anni per essere completato. Inoltre, lo stesso Feige ha affermato che questo film non ha bisogno di essere più grande delle precedenti voci del franchise.

Avengers: Secret Wars uscirà nei cinema statunitensi il 7 novembre 2025.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *