Bob Odenkirk: l’attore saluta e ringrazia i fan di Better Call Saul con un video

Un saluto da parte del protagonista che ringrazia i fan e la produzione della fortunata serie

Bob Odenkirk è il protagonista della fortunata e amata serie Better Call Saul che è giunta alla sua sesta e conclusiva stagione. Nata come spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul è allo stesso tempo un prequel che ci mostra il personaggio di Bob Odenkirk dopo gli eventi della serie principale, ma anche un sequel. Giunta alla sua conclusione il cast si prepara a salutare i fan, e il protagonista ha voluto lasciare un messaggio a tutti coloro che lo hanno supportato. 

Bob Oderknkirk 1

Sony Pictures Television

Bob Odenkirk: “Grazie per averci dato una possibilità” 

Lo scorso lunedì si sono concluse le riprese della sesta stagione di Better Call Saul, e Bob Odenkirk ha decido di salutare i fan con un messaggio di addio e di ringraziamenti. Nel video non ha ringraziato solo i fan, ma anche tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione della serie: 

“Tutti mi stanno chiedendo come mi sento nel dire addio a Saul Goodman e a Better Call Saul, e non so bene come rispondere alla domanda perché è francamente difficile guardare quell’esperienza e persino quel personaggio troppo da vicino. Sono tante parti in movimento e combaciano insieme in maniera troppo bella, ed è persino un mistero capire come sia successo tutto. 

Successivamente l’attore ha anche voluto ricordare l’affetto e il supporto che i fan di Breaking Bad hanno riservato alla serie. Un prodotto nuovo che poteva non essere apprezzato perché non come l’originale ma che invece è piaciuto moltissimo. 

“Grazie per averci dato una possibilità. Venivamo da quella che era forse la serie tv più amata dalla maggior parte delle persone, Breaking Bad, e ci avrebbero potuto odiare semplicemente per aver provato a fare una serie. Ma non è successo, ci è stata data una possibilità e speriamo di averne tratto il meglio. Grazie per essere stati con noi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *