Better Call Saul 6: Bob Odenkirk rivela se Walt e Jesse torneranno in altri episodi

L'attore protagonista di Better Call Saul annuncia il possibile ritorno di Walter White e Jesse Pinkman negli ultimi due episodi della serie Netflix

Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, è apparso per la prima volta in un episodio di Breaking Bad intitolato Better Call Saul. Lunedì, i cuochi di metanfetamina Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) sono apparsi per la prima volta in Better Call Saul in un episodio intitolato Breaking Bad. E la loro prima volta potrebbe non essere l’ultima. Prima dei restanti due episodi della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, Odenkirk ha confermato che il duo sarebbe apparso in più scene ambientate durante l’era di Breaking Bad. “La verità è che ciò che avete visto era solo l’inizio. C’è ancora altro da mostrare”, ha detto l’attore parlando di Walt e Jesse.

Bob Odenkirk sul ritorno di Walt e Jesse negli ultimi due episodi di Better Call Saul

better call saul 6

Breaking Bad. High Bridge Productions

*** ATTENZIONE SPOILER ***

“Adoro il fatto che tutti aspettano che si presentino, poi li vedono e dicono ‘Li abbiamo visti di nuovo!’ È un effetto del tipo ‘Non sai mai cosa accadrà la prossima volta.'” Odenkirk ha aggiunto: “Non siate così sicuri di aver visto tutto di loro”. Ve lo dico io, non l’avete fatto.” Dopo che lo showrunner ha annunciato, ad aprile, che Cranston e Paul avrebbero ripreso i loro ruoli nel prequel di Breaking Bad, Bryan Cranston ha rivelato “C’è una scena in cui Aaron è senza di me, una scena in cui io sono senza di lui e poi c’è una scena in cui ci siamo entrambi”.

L’episodio Breaking Bad rivisita la notte in cui Walt e Jesse rapiscono Saul, lo portano nel deserto di Albuquerque a bordo del loro laboratorio mobile di metanfetamina e lo minacciano a causa del suo cliente Badger (Matt Jones) e gli comunicano di volerlo assumere come avvocato penalista. Saul si unisce all’impresa e porta l’attività di produzione amatoriale di metanfetamina di Walt e Jesse a nuovi livelli. L‘episodio si svolge nel 2010, dopo il crollo dell’impero di Heisenberg. Nel mentre, la sequenza temporale in bianco e nero post-Breaking Bad risolve le questioni in sospeso da Felina.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *