The Last of Us: primo teaser ufficiale per la serie HBO con Pedro Pascal e Bella Ramsey

Pedro Pascal e Bella Ramsey nel primo teaser ufficiale di The Last of Us, in arrivo nel 2023

The Last of Us si mostra, finalmente, nel primo teaser ufficiale rilasciato da HBO: un breve footage della durata di circa 30 secondi che regala un primo sguardo all’attesissima serie adattamento del videogioco di Naughty Dog. Per il momento avevamo potuto farci un’idea tramite le immagini dal set mentre ora possiamo vedere Pedro Pascal e Bella Ramsey in azione in un video che contiene anche gli highlights degli altri prodotti HBO Originals come le nuove stagioni di The White Lotus, His Dark Materials e Doom Patrol o novità come The Idol e The White House Plumber. Potete vedere il teaser di The Last of Us nel video in calce al nostro articolo a partire dal minuto 1:40.

Pedro Pascal e Bella Ramsey nel primo teaser ufficiale di The Last of Us

the last of us teaser

The Last of Us. Naughty Dog

Sviluppato da Naughty Dog, The Last of Us debutta in esclusiva per PlayStation 3 nel giugno del 2013. Fin dal momento del lancio il gioco ottiene grandissimi consensi sia a livello di gradimento sia a livello commerciale. L’avventura del gioco si svolge in un mondo post-apocalittico sconvolto da un’epidemia: il giocatore prende il controllo del personaggio di Joel, che deve scortare la giovanissima Ellie attraverso gli Stati Uniti devastati. La Parte II arriva per PlayStation 4 nel giugno del 2020 mentre un remake della Parte I debutterà per PS5 e computer a partire dal prossimo 2 settembre. Nel 2014 arriva la notizia dello sviluppo di un adattamento come lungometraggio, ma si rivela essere un progetto che non va in porto mentre a marzo 2020 HBO annuncia la serie tv tratta da The Last of Us. Neil Druckman è impegnato nelle vesti di produttore e sceneggiatore insieme al creatore di Chernobyl Craig Mazin.

the last of us teaser

The Last of Us. Naughty Dog

La serie entra in produzione a luglio 2021 e le riprese si concludono invece a giugno 2022. Oltre a Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli di Joel ed Ellie fanno parte del cast anche Gabriel Luna, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Lamar Johnson e Merle Dandrige che riprende il ruolo di Marlene dal videogioco. Troy Baker ed Ashley Johnson – che doppiavano rispettivamente Joel ed Ellie nel gioco – faranno a loro volta parte del cast, in ruoli ancora sconosciuti. The Last of Us debutterà nel corso del 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *