The Last of Us: un video leak dal set replica una scena del videogioco

Il filmato replica alla perfezione una scena del videogioco

The Last of Us continua a mostrarsi con immagini e brevi video che arrivano direttamente dal set delle riprese. Proprio oggi è stato diffuso su Twitter, un breve filmato nel quale vediamo una replica perfetta di una scena del videogioco Naughty Dog. L’account praticamente specializzato nella raccolta di informazioni sulla serie TV, ha diffuso il video in cui vediamo una ripresa da una telecamera di sorveglianza, con Ellie (Bella Ramsey) che si introduce all’interno di una finestrella per poi aprire la porta a Joel (Pedro Pascal) ed entrare in una struttura altrimenti inaccessibile.

Anche se per adesso non abbiamo un trailer ufficiale, questa breve clip suggerisce nuovamente, la fedeltà dei produttori nel ritrarre l’amato videogioco. Potete vedere la scena sia delle riprese, che dal videogioco, qui sotto:

The Last of Us: un video leak dal set replica una scena del videogioco

Sviluppato da Naughty Dog, il film è tratto da un videogioco survival horror di azione e avventura che ha già venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. La location in questione si trova nella città canadese di Calgary, per l’occasione trasformata per fare da sfondo alle vicende con protagonisti Joel ed Ellie. La storia portata sul piccolo schermo si svolge venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie da un’area messa in quarantena. Quello che è iniziato come un lavoro diventa però un viaggio brutale e straziante mentre i due devono muoversi insieme attraverso gli Stati Uniti.

Tra gli interpreti delle puntate ci sono anche Anna Torv, Jeffrey Pierce, Gabriel Luna e Con O’Neil. Ricordiamo che l’uscita della serie, precedentemente annunciata per il 2022, è stata posticipata a data da definire. Come ha rivelato Casey Bloys, responsabile della programmazione originale di HBO.

Le riprese di The Last Of Us sono attualmente in corso in Canada. Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita. Ma non è il 2022. Stanno ancora girando a Calgary.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *