The Batman 2: Robert Pattinson tornerà, mentre Matt Reeves si sta già occupando della sceneggiatura

The Batman 2 è sopravvissuto alle cancellazioni della Warner Bros. Discovery e Matt Reeves è pronto per costruire l'universo di Batman!

Tra l’ampia varietà di decisioni controverse attualmente prese dalla Warner Bros. riguardo all’universo cinematografico DC, c’era stata una crescente preoccupazione per lo stato di The Batman 2. Fortunatamente, è stato confermato che Matt Reeves e Mattson Tomlin si riuniranno per iniziare a scrivere il sequel presto, con Robert Pattinson che tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro. Una nuova dichiarazione dei co-presidenti/CEO della Warner Bros Pictures Group, Michael De Luca e Pamela Abdy, hanno affermato, inoltre, che Matt Reeves avrà la libertà di costruire un universo di Batman oltre il prossimo sequel e la serie HBO Max The Penguin.

Matt Reeves è pronto per dirigere The Batman 2

Recensione di The Batman

The Batman – Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions

“Ad uno come Matt compreremo tutto ciò che vuole fare”, ha detto De Luca. “Stiamo facendo un investimento per qualsiasi cosa Matt si senta attratto, nell’universo di Batman e non solo. Ha un invito aperto ad andare ovunque lo portino i suoi interessi. Per quanto riguarda gli sceneggiatori/registi là fuori che lavorano in questo spazio di genere molto elevato, Matt è in una classe a parte”.

Il presidente del gruppo televisivo Warner Bros., Channing Dungey, ha aggiunto Matt è una delle menti più fantasiose e creative del settore. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con il meraviglioso team 6th & Idaho e di espandere il mondo che Matt ha creato così ad arte con il film The Batman attraverso la nostra prossima serie The Penguin.

Il lavoro su The Batman 2 fa parte di un nuovo accordo che è stato raggiunto tra la Warner Bros. Discovery e la società di produzione 6th & Idaho di Matt Reeves. Il regista ha firmato un contratto cinematografico first-look, il che significa che può sviluppare praticamente qualsiasi cosa gli piaccia. “Rendere questo studio leggendario la mia casa è un sogno”, ha detto Reeves sull’accordo raggiunto. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *