Matt Reeves, il regista di The Batman ha firmato un contratto pluriennale con la Warner Bros.

Matt Reeves e la sua società di produzione 6th & Idaho hanno firmato un contratto a lungo termine con la Warner Bros. Pictures. ed entrano ufficialmente a far parte della casa di produzione di Hollywood!

Il regista di The Batman, Matt Reeves, è pronto a fare della Warner Bros. la sua nuova casa. Come riportato da Deadline, Matt Reeves è diventato il primo regista a firmare un contratto first-look con lo studio dai tempi di Michael De Luca e Pamela Abdy ed è stato assunto dalla Warner Bros. Discovery per supervisionare la divisione cinematografica. L’accordo darà a Warner Bros. Pictures, New Line Cinema, Warner Animation Group e DC Films i diritti di anteprima sul lavoro di Reeves come sceneggiatore, regista e/o produttore. Secondo quanto riferito, De Luca e Abdy sperano di vedere Matt Reeves diventare un regista a tempo pieno in studio.

La Warner Bros. ha piena fiducia nelle capacità di Matt Reeves: “Compreremo tutto ciò che vuole realizzare”

switchboard matt reeves

“Matt Reeves” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Matt Reeves ha, inoltre, rinnovato il suo accordo con la Warner Bros. Television Group. Rendere questo studio leggendario la mia casa è un sogno, ha dichiarato il regista. “Sono così entusiasta di lavorare con Mike, Pam e Channing [Dungey, Presidente della Warner Bros. TV] e i nostri team per portare sul grande e piccolo schermo storie accattivanti di cui sono veramente appassionato”

Michael De Luca ha rivelato “Ad uno come Matt compreremo tutto ciò che vuole fare. Stiamo facendo un investimento per qualsiasi cosa si senta attratto, nell’universo di Batman e non solo. Ha un invito aperto ad andare ovunque lo portino i suoi interessi. In termini di scrittore/regista, con tutto ciò che Matt ha realizzato, è l’unico e il solo.

Matt Reeves ha in lavorazione due progetti legati a Batman: un sequel della serie The Batman e The Penguin per HBO Max. Attualmente sta scrivendo la sceneggiatura di The Batman 2 ed è fortemente coinvolto nelle fasi di pianificazione di The Penguin, la cui produzione inizierà a breve. La serie avrà come protagonista Colin Farrell, che riprende il ruolo di Oswald Cobblepot in The Batman. Un terzo progetto di Batman, ambientato nell’ospedale psichiatrico Arkham Asylum di Gotham City è in discussione. Al momento, però, The Batman 2 e The Penguin rimangono senza data di uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *