Crudelia 2: Taylor Swift sarà il villain nel sequel del film con Emma Stone

Le ultime indiscrezioni su Crudelia 2 suggeriscono che il sequel sarà sviluppato come un musical e potremmo vedere Taylor Swift nel ruolo principale di antagonista! 

Cose emozionanti stanno accadendo nel mondo di Taylor Swift. Mentre l’annuncio del suo prossimo album Midnights è sufficiente per farci ballare come se fossimo ai VMAs, le Swifties stanno celebrando la sua grande vittoria alla premiazione, portando a casa il premio Video of the Year per All Too Well (Taylor’s Version). Ma non è finita qua! Ci sono voci nell’aria secondo cui potrebbe esserci un altro progetto in lavorazione, che la vedrebbe interpretare un ruolo di primo piano in un grande sequel di film Disney Crudelia.

Taylor Swift sarà il Crudelia 2?

Crudelia 2

Music video by Taylor Swift performing I Bet You Think About Me (Taylor’s Version) (From The Vault). © 2021 Taylor Swift

A quanto pare, Taylor Swift è già destinata ad essere l’antagonista di Crudelia 2 e potrebbe scontrarsi in un musical con Emma Stone. Il DisInsider ha affermato: Questa cantante che ha avuto un’apparizione minore in Crudelia, potrebbe avere un ruolo più importante nel sequel… In effetti, gli spettatori con gli occhi d’aquila hanno notato una foto della cantante di I Knew You Were Trouble sullo sfondo di una scena di Crudelia. La Disney confermerà una di queste notizie al prossimo D23 Expo, insieme alle principali rivelazioni previste per il Marvel Cinematic Universe”.

Sebbene i film non siano il mezzo principale di Taylor Swift, la cantante non è estranea al grande schermo. Il suo ultimo progetto è stato Cats del 2019 e, nonostante quel film sia stato completamente stroncato dalla critica, l’amante dei gatti nella vita reale ha dichiarato di esserle davvero piaciuta la “stranezza” della pellicola. È anche apparsa in The Giver e Valentine’s Day ed ha prestato la sua voce a The Lorax. Emma Stone, da parte sua, ha dimostrato di avere le capacità per dirigere un musical, ma queste rimangono tutte voci fin quando la House of Mouse non rilascerà notizie ufficiali.

 

Le ultime indiscrezioni su Crudelia 2 suggeriscono che il sequel sarà sviluppato come un musical e potremmo vedere Taylor Swift in un ruolo principale! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *