Joker 2: Catherine Keener entrerà nel cast di Folie à Deux

Catherine Keener si è appena aggiunta al cast di Joker: Folie à Deux, dopo l'annuncio dell'arrivo di Brendan Gleeson. I ruoli di entrambi, al momento, sono top secret!

La due volte candidata al premio Oscar, Catherine Keener, ha ottenuto un ruolo importante al fianco di Joaquin Phoenix e Lady Gaga nel sequel di Joker di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux, che sarà nuovamente il frutto della collaborazione tra Warner Bros. e DC Films. Inoltre, è stata recentemente rilasciata la notizia inerente all’ingresso di Brendan Gleeson nei protagonisti del sequel, insieme a Zazie Beetz, la quale si è già espressa dichiarando di essere emozionata nel vedere come verrà realizzato questo musical. 

Catherine Keener avrà un ruolo segreto in Joker: Folie à Deux

Joker 2

Joker. Warner Bros.

La Warner Bros. ha annunciato, di recente, che il film sarebbe uscito il 4 ottobre 2024, mentre la produzione dovrebbe iniziare a dicembre. La WB non ha commentato il casting di Keener, nonostante il giro del web fatto dalla notizia. Phillips tornerà come regista ed ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Scott Silver, colui che ha interamente scritto il film originale. Non si sa molto del sequel, anche se gli addetti ai lavori ritengono che avrà elementi musicali e sarà ambientato ad Arkham Asylum, che è il punto in cui il primo film finisce dopo che Arthur Fleck è stato inviato lì. Il personaggio della nuova arrivata potrebbe proprio provenire dall’ospedale psichiatrico?

L’ultima apparizione dell’attrice Catherine Keener è stata in The Adam Project, di Shawn Levy, al fianco di Ryan Reynolds e Mark Ruffalo. In precedenza, è apparsa in una stagione della serie Netflix di Nick Antosca e Lenore Zion Brand, New Cherry Flavor. Ha anche recitato in Kidding della Showtime, al fianco di Jim Carrey, che è andato in onda per due stagioni, ed è stata anche nella serie Amazon Modern Love. Di recente è stata anche vista nell’indie No Future, dal team di produzione di Sorry to Bother You e al fianco della star di Stranger Things Charlie Heaton

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *