The Handmaid’s Tale 5: Elisabeth Moss afferma che l’uscita di Alexis Bledel non è stata facile da “gestire”

Elisabeth Moss è tornata in The Handmaid’s Tale come protagonista della quinta stagione della serie. L’attrice ha deciso di parlare dell’uscita di scena di Alexis Bledel dal progetto. Infatti, la star di Una mamma per amica ha annunciato, qualche mese fa, il suo addio al progetto di Hulu. 

In una recente intervista Elisabeth Moss, che interpreta June Osborne nella serie, ha raccontato: ”Amo Alexis. Conosco Alexis da anni, dai tempi dei Mad Men . Quindi la amo moltissimo. Eravamo molto dispiaciuti che non potesse unirsi a noi quest’anno, ma penso che sia spettacolare”. 

The Handmaid’s Tale 5: Elisabeth Moss afferma che l’uscita di Alexis Bledel non è stata facile da “gestire”. Come è stata spiegata l’assenza dell’atrice nei nuovi episodi?

Alexis Bledel

The Handmaid’s Tale. MGM Television, Gilead Productions

Alexis Bledel aveva raccontato,  in una dichiarazione pubblicata per la prima volta da Variety, il motivo del suo addio alla serie: ”Dopo aver riflettuto a lungo, ho sentito che dovevo allontanarmi da The Handmaid’s Tale in questo momento. Sono per sempre grata al produttore esecutivo Bruce Miller per aver scritto scene così veritiere e risonanti per Emily, ea Hulu, MGM, il cast e la troupe per il loro supporto”. Elisabeth Moss ha raccontato che pensa che l’assenza di Alexis Bledel sia stata gestita ”in un modo davvero buono”. La premiere della quinta stagione ha spiegato così l’assenza del personaggio Bledel dicendo che la donna, che in precedenza era fuggita, era tornata nella terra dei suoi rapitori per “combattere”.

Inoltre, l’attrice ha raccontato così il personaggio di Alexis Bledel, affermando: ”Fa delle scelte selvagge e quindi penso che l’idea che torni in Gilead sia molto realistica. E ci ha dato l’opportunità, cosa che mi è davvero piaciuto. Ci ha dato l’opportunità di mostrare che aspetto ha quando lasci la tua famiglia”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *