The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel decide di abbandonare la serie e non sarà presente nella quinta stagione

Alexis Bledel dice addio alla serie: cosa succederà adesso nella quinta stagione?

Alexis Bledel, che ha interpretato Emily/Ofglen in The Handmaid’s Tale da quando la serie di Hulu ha debuttato nel 2017, ha deciso di dire addio al progetto. Infatti, l’attrice non sarà presente nella quinta stagione della serie. La quinta stagione dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno con i nuovi attesi episodi.

La serie, prodotta da MGM Television e distribuita a livello internazionale da MGM, vede come protagonisti attori eccezionali come Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, OT Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.

Alexis Bledel dice addio alla serie

candy elisabeth moss The Handmaid's Tale quarta stagione

The Handmaid’s Tale. MGM Television, Gilead Productions

In un comunicato stampa, rilasciato a Deadline, Alexis Bledel ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a lasciare The Handmaid’s Tale dopo ben quattro stagioni come guest star: ”Dopo aver riflettuto a lungo, ho sentito che dovevo allontanarmi da The Handmaid’s Tale in questo momento. Sono per sempre grata a Bruce Miller per aver scritto scene così veritiere e risonanti per Emily, e a Hulu, MGM, il cast e la troupe per il loro supporto”

Nel 2017, Alexis Bledel ha conquistato il premio Emmy per la sua interpretazione in The Handmaid’s Tale nella categoria miglior attrice guest star in una serie drammatica. Cosa succederà, adesso, nella quinta stagione? Nella quarta stagione, June (Elisabeth Moss) ha corso una serie di rischi che l’hanno portata ad affrontare nuove sfide inaspettate e pericolose. La sua ricerca di giustizia e di vendetta minaccia di consumarla e di distruggere le sue relazioni umane più care. The Handmaid’s Tale è prodotto dal creatore/showrunner Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang.

Alexis Bledel

The Handmaid’s Tale. MGM Television, Gilead Productions

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *