Naomi Watts rivela perché le piacerebbe interpretare un villain nel Marvel Cinematic Universe

Naomi Watts: "Qualunque franchise Marvel mi propongano, sono a disposizione"

Naomi Watts ha manifestato “ufficialmente” interesse per il Marvel Cinematic Universe e ne ha spiegato la ragione in un’intervista a Comicbook.com ripresa anche da Collider. Nel corso della sua carriera, Watts ha collezionato una serie di ruoli importanti ed eterogenei, lavorando con grandi nomi del mondo del cinema come David Lynch, Alejandro González Iñárritu, Peter Jackson, David Cronenberg e Juan Antonio Bayona. Attualmente è protagonista dell’horror psicologico Goodnight Mommy su Amazon Prime Video, ma nel suo futuro le piacerebbe indossare i panni di un villain nel MCU. Sebbene non abbia in mente quale ruolo specifico le piacerebbe interpretare, il motivo per cui vorrebbe far parte di un cinecomic è davvero simpatico, nonché particolarmente tenero.

Naomi Watts

“Naomi Watts” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Naomi Watts: “Qualunque franchise Marvel mi propongano, sono a disposizione”

Interpretare un cattivo in un film del MCU è qualcosa di particolarmente accattivante e nel corso degli anni sono molti i grandi attori che hanno “ceduto” a questa affascinante prospettiva. Per citare uno degli ultimi esempi in ordine di tempo si potrebbe menzionare Christian Bale, letteralmente terrificante nel ruolo di Gorr il Macellatore di Dei in Thor: Love and Thunder. Nel corso di un’intervista con Comicbook.com, Naomi Watts ha manifestato il desiderio di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, possibilmente come villain. La ragione, stando a quanto ha ironicamente raccontato, è tutta da rintracciare nei suoi figli, fan accaniti dei film Marvel. “I miei figli vanno pazzi per tutti quei film. Penso che mi piacerebbe interpretare una cattiva e sono sempre interessata a far parte di film che i miei figli potrebbero apprezzare e che facessero pensare loro che hanno una mamma forte. Perché a sentire l’oro sono l’esatto opposto. Qualunque franchise Marvel mi si presentasse di fronte, sono a disposizione.

In attesa di vedere se, prima o poi, il desiderio di Naomi Watts diventerà realtà, possiamo vederla protagonista in un ruolo decisamente ambiguo e inquietante in Goodnight Mommy (qui il trailer). Nel remake dell’omonimo horror del 2014, Watts interpreta il ruolo di una mamma i cui comportamenti e atteggiamenti strani, insieme a un volto completamente ricoperto di bende dopo un presunto intervento chirurgico, fanno sospettare ai suoi due figli che la donna che hanno di fronte non sia chi dice di essere.

goodnight mommy

Goodnight Mommy. Animal Kingdom

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *