Goodnight Mommy: Naomi Watts in una nuova inquietante clip dell’horror in arrivo su Prime Video

L'horror psicologico con Naomi Watts debutta su Prime Video venerdì 16 settembre

Goodnight Mommy (qui il trailer) si svela in una nuova clip che mostra Naomi Watts interagire in maniera piuttosto inquietante coi suoi figli nel ruolo della madre che dà il titolo al film. L’horror psicologico diretto da Matt Sobel è remake del film omonimo di Veronika Franz e Severin Fiala del 2014. Con Watts protagonista, la pellicola che debutterà su Prime Video venerdì 16 settembre sembra mettere in scena una storia disturbante che coinvolge i due gemelli interpretati da Cameron e Nicholas Crovetti, alle prese con una madre che nasconde più di qualche lato oscuro. La clip rilasciata da Prime Video si intitola “Angry Mom” e mostra Naomi Watts trattare con fare minaccioso e, per l’appunto, carico di rabbia i due figli. Già da questo breve filmato si vede come l’attrice punti tutto su una performance dove sono tensione e angoscia a farla da padrone. Potete vedere la nuova clip di Goodnight Mommy come sempre in calce al nostro articolo.

prime video 2022

Goodnight Mommy. Animal Kingdom

Goodnight Mommy debutta su Prime Video il 16 settembre

In Goodnight Mommy, i piccoli Elias e Lucas si trovano a dover stare nella casa di campagna isolata della loro madre. Quando il padre li lascia lì i due scoprono che il volto della mamma è completamente ricoperto di bende. La donna sostiene di essersi sottoposta a un importante intervento di chirurgia plastica; cosa che ai ragazzi sembra strana, dal momento che nessuno ne aveva mai fatto menzione prima. Le cose diventano sempre più strane, man mano che la madre inizia a stabilire regole peculiari in casa e a manifestare comportamenti ben lontani da quelli della mamma che hanno sempre conosciuto. Elias e Lucas, in un crescendo di tensione e angoscia, iniziano a sospettare che la donna nascosta sotto le bende non sia la loro mamma.

La nominata agli Oscar Naomi Watts è nota soprattutto per aver interpretato ruoli importanti in Mulholland Drive, 21 Grammi, The Impossible e The Ring. Ed è per 21 Grammi e The Impossible che l’attrice ha ricevuto le candidature agli Oscar. Watts è stata protagonista di un altro remake horror, Funny Games del 2007 mentre il suo prossimo progetto sarà la serie antologica di Ryan Murphy Feud. Il remake di Prime Video di Goodnight Mommy è diretto da Matt Sobel, con sceneggiatura firmata da Kyle Warren. Veronika Franz e Severin Fiala hanno entrambi il ruolo di produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *