Brad Pitt diventa scultore e presenta la sua prima mostra d’arte: ”Metto in mostra tutti gli sbagli delle mie relazioni”

Brad Pitt è diventato uno scultore. Negli ultimi anni, l’attore si è interessato alla scultura e alla ceramica ed ha recentemente presentato una collezione profondamente personale delle sue opere in una galleria a Tampere, in Finlandia.

Le sculture in gesso e bronzo, realizzate da Pitt, sono in mostra fino a gennaio al Sara Hildén Art Museum. In un’intervista, durante la presentazione della mostra, la star ha rivelato che le sue opere sono ispirate da una profonda riflessione personale e dall’aver acquisito una responsabilità dopo aver commesso alcuni errori nel corso delle sue relazioni. 

Brad Pitt diventa scultore e presenta la sua prima mostra d’arte: ”Metto in mostra tutti gli sbagli delle mie relazioni”

brad pitt bullet train

C’era una volta a Hollywood. Columbia Pictures

Brad Pitt ha così descritto le sue opere d’arte, affermando: ”Per me, si tratta di autoriflessione. Riguarda dove ho sbagliato le mie relazioni, dove ho sbagliato, dove sono complice. Per me, è nato dalla proprietà di quello che chiamo un inventario radicale di me stesso, sono diventato davvero brutalmente onesto con me e prendo conto di coloro che potrei aver ferito, momenti in cui ho sbagliato”. 

L’artista ha recentemente raccontato a ET come ha acquisito le sue nuove capacità creative durante i primi giorni della pandemia: “Era il blocco, sai. Eravamo tutti tipo, ‘Cosa facciamo con noi stessi? Cosa facciamo con le nostre mani? Cosa facciamo con le nostre vite?’ E ho raccolto un paio di arti e mestieri”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *