Chris Evans sull’interpretazione di Ana de Armas in Blonde: “Meriterebbe un Oscar”

Chris Evans ha deciso di condividere la sua reazione nel vedere Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe in Blonde. L'attore è rimasto colpito dalla collega e crede fortemente che il suo lavoro debba essere riconosciuto

Chris Evans ha dichiarato quella che è stata la sua prima reazione nel vedere Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe in Blonde. L’attrice recita da quando era un’adolescente, ma è stato solo con i suoi ruoli in film come Blade Runner 2049 e Knives Out che la star è diventata famosa. In Cena con delitto – Knives Out Ana de Armas ha interpretato il ruolo di Marta Cabrera, un’infermiera che viene coinvolta nella complessa trama costruita attorno ad un omicidio insieme al nefasto personaggio di Chris Evans, Ransom. I due hanno collaborato nuovamente quest’estate in The Gray Man.

Le parole di Chris Evans per Ana de Armas 

chris evans

“Chris Evans” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

In una nuova intervista, Chris Evans ha dichiarato che, secondo lui, Blonde fosse “incredibilmente esigente”,  ma ricorda anche l’entusiasmo di Ana de Armas per aver ottenuto il ruolo. Penso che questa sia stata una delle prime opportunità che ha avuto per affondare i denti in qualcosa di incredibilmente impegnativo. Non ho visto un briciolo di paura. Ho visto l’eccitazione. Ricordo di aver guardato il suo test con la fotocamera e di aver detto: ‘OK, quella è Marilyn… Sei tu? Porca pu****a! Per questo vincerai un Oscar!’”

Sebbene Ana de Armas sia ora molto nota a Hollywood, Blonde segna la prima grande trasformazione dell’attrice in un ruolo da protagonista. Gli Academy Awards hanno un debole per riconoscere gli attori che subiscono trasformazioni significative, in particolare quando si tratta di incarnare figure storiche iconiche. Mentre le recensioni per il film possono essere, nel complesso, contrastanti, il suggerimento di Evans che de Armas potrebbe essere una contendente come migliore attrice non è certamente senza precedenti. 

Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare ancora molto per vedere l’attrice nei panni di Marilyn Monroe! Blonde sarà disponibile su Netflix dal 28 Settembre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *