True Detective: Christopher Eccleston e tanti altri altri nel cast della quarta stagione

Si completa il cast di True Detective: Night Country, quarta stagione della serie antologica targata HBO

HBO annuncia l’ingresso di Christopher Eccleston, John Hawkes, Fiona Shaw, Finn Bennett e Anna Lambe, in True Detective: Night Country, con i cinque attori che aggiungendosi vanno a completare il cast della quarta stagione della serie antologica, prodotta da Barry Jenkins, con Issa López che sarà sceneggiatrice – assieme ad Alan Page Arriaga -, produttrice e regista del pilot. In True Detective 4 Jodie Foster, protagonista de Il silenzio degli innocenti, interpreterà il detective Liz Danvers, che assieme alla detective Evangeline Navarro (Kali Reis)cerca di risolvere il caso di sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal e spariscono nel nulla, senza lasciare alcuna traccia, quando la lunga notte invernale cade su Ennis, Alaska. Le due detective dovranno indagare l’oscurità che hanno dentro di loro e dovranno scavare nelle verità maledette che giacciono seppellite sotto il ghiaccio eterno.

John Hawkes vestirà i panni di Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori nascosti sotto un carattere tranquillo. Christopher Eccleston sarà Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e una belva in politica con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers (Foster). Fiona Shaw è Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti. Finn Bennett è Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers, nel bene e nel male. Anna Lambe, infine, sarà Kayla Malee, una giovane infermiera con poca pazienza per chiunque abbia problemi con la sua famiglia.

True Detective: Christopher Eccleston e tanti altri altri nel cast della quarta stagione

true detective

The Leftovers, Film 44
Warner Bros. Television

True Detective 4 sarà il primo ruolo televisivo importante per Jodie Foster da adulta. L’attorice, che aveva 12 anni quando ha recitato in Taxi Driver, è apparso in serie come Gunsmoke, My Three Sons e lo spinoff televisivo della ABC di Paper Moon da bambina, ma non ha avuto un ruolo da protagonista sul piccolo schermo dal 1975. True Detective, creato e scritto da Nic Pizzolatto, è andato in onda per tre stagioni tra il 2014 e il 2019. La terza stagione di True Detective è andata in onda su HBO nel 2019 e aveva come protagonisti Mahershala Ali e Stephen Dorff, ambientata negli Ozarks. Era il seguito della serie del 2015 con Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaughn e la prima stagione, con Matthew McConaughey e Woody Harrelson. I produttori esecutivi includono López, Page Arriaga, Foster, Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak per Pastel, Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto insieme a Anonymous Content.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *