You 4: Joe si reinventa professore nel teaser trailer della nuova stagione della serie TV Netflix

You sta arrivando con la sua quarta stagione e, finalmente, è arrivato il primo teaser trailer ufficiale che mostra in anteprima Joe Goldberg che si reinventa dopo i folli eventi della terza stagione

Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, si reinventa nel primo teaser trailer della quarta stagione di You. Da quando è stata presentata in anteprima, ogni stagione è diventata più sanguinosa e più intensa per il protagonista principale dello show mentre la sua follia omicida continua a raggiungere livelli sempre più alti. Nella terza stagione di You, Joe e Love hanno tentato di avere un matrimonio tipico mentre crescevano un figlio a Madre Linda, in California.

Ecco cosa sappiamo della quarta stagione di You, la serie thriller drammatica di Netflix

you 3 recensione

Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

Come per le precedenti, il finale della terza stagione di You è stata una catastrofe per Joe, ma sappiamo che tornerà per una quarta stagione continuando la sua vita a Parigi. Ora, però, deve operare con una nuova identità, continuando la tendenza delle scorse stagioni. Mentre il nuovo capitolo prende forma, dopo aver terminato le riprese, la serie non tornerà fino al 2023 e avrà un formato leggermente diverso. Come per Stranger Things, You dividerà la nuova stagione in due parti. Netflix ha annunciato all’evento Tudum di quest’anno che la prima parte di You 4 uscirà ufficialmente venerdì 10 febbraio, mentre la parte due uscirà venerdì 10 marzo 2023

Il trailer ha dato una prima occhiata a diversi nuovi membri del cast della quarta stagione, dove troveremo un totale di 11 nuove guest star ricorrenti e, conoscendo il track record, Joe probabilmente eliminerà più di una di loro. Non importa quanto lui cerchi di lasciarsi alle spalle i suoi giorni da omicida, è solo questione di tempo prima che uno, o più, di questi nuovi personaggi incrocino la sua strada nel modo sbagliato.

Supponendo che Joe non riesca miracolosamente a domare il suo serial killer interiore, la quarta potrebbe diventare la stagione più letale dello show. Data l’ambientazione internazionale e l’aggiunta di così tanti nuovi personaggi, la storia di You sembra aumentare la posta in gioco e rischiare che venga effettivamente catturato questa volta. Mentre Joe come professore è un’idea affascinante, sarà interessante vedere per quanto tempo riuscirà a mantenere la recita prima di ricadere nelle sue abitudini distruttive.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *