TUDUM 2022: The Witcher, The Crown, Stranger Things e una parata di star nel trailer dell’evento globale Netflix

L'appuntamento con TUDUM 2022 è fissato per il 24 settembre: il programma e il trailer

TUDUM sta per tornare con l’edizione 2022 e il trailer dell’evento globale Netflix che si terrà il prossimo 24 settembre promette grandi novità riguardo tutti gli show e i film più amati della piattaforma streaming come The Witcher, The Crown, Bridgerton e Stranger Things. Netflix è la piattaforma streaming leader a livello mondiale, con più di 220 milioni di iscritti in tutto il mondo e un’authority sempre crescente sia a livello dei più importanti Festival del cinema internazionali (leggasi alla voce Venezia 79), sia nelle cerimonie di premiazione dell’Awards Season. Per fare un esempio, il colosso dello streaming si è portato a casa la bellezza di 26 statuette nel corso degli ultimi Emmy Awards, fra gli altri, per Squid Game, Stranger Things, Arcane, Bridgerton, Love, Death + Robots e molti altri ancora.

Lo scorso anno TUDUM ha raggiunto più di 25 milioni di spettatori in 184 Paesi in tutto il mondo e l’edizione 2022 promette lo stesso livello di intrattenimento. L’evento globale lancerà trailer, filmati esclusivi dietro le quinte, anticipazioni, interviste alle star e ai creatori di film e show e, in generale, annunci che sicuramente aumenteranno l’hype per l’imminente line-up dei nuovo contenuti Netflix. Nel trailer, che potete vedere in calce al nostro articolo, assistiamo a una vera e propria parata di star del calibro di Jamie Foxx, Henry Cavill, Gal Gadot, Chris Hemsworth, Jason Momoa, Sadie Sink, David Harbour, Lee Jung-Jae e molti altri. La line-up promette anticipazioni, fra gli altri, da The Witcher 3, Strangher Things 5, la seconda stagione di Squid Game, Bridgerton 3, The Crown 5, Knives Out 2, Enola Holmes 2, Extraction 2.

tudum 2022

The Witcher 2. Cinesite

L’appuntamento con TUDUM 2022 è fissato per il 24 settembre: il programma e il trailer

tudum 2022

Via YouTube. @Netflix Italia

Come si legge anche sul profilo Twitter ufficiale di Netflix Italia, il consiglio è quello di impostare il promemoria per seguire l’evento su YouTube alle 19 di sabato 24 settembre. Di seguito il programma completo dello show che toccherà 5 continenti, partendo dalla Corea.

  • 11:00am KST – TUDUM 2022 prende il via con uno show dalla Corea
  • 11:00am IST – Uno sguardo esclusivo da quello che aspetta tutti i fan di Netflix dall’India
  • 10:00am PT – Uno show in due parti: la prima da Stati Uniti ed Europa e la seconda alle 11:30am PT dall’America Latina, con sorprese anche da altri Paesi
  • 1:00pm JST – Lo show si chiude in Giappone, con una vera e propria celebrazione dell’intrattenimento Netflix giapponese

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *