Smile, arrivano i complimenti di Stephen King per l’horror psicologico di Parker Finn

Il nuovo film horror Smile, di Parker Finn, riceve una recensione positiva da Stephen King. L'amato autore horror elogia, in particolare, la performance di Sosie Bacon

Smile, il nuovo horror psicologico di Parker Finn, ha ricevuto un’ottima recensione dal celebre autore Stephen King. Sosie Bacon guida il cast del film nei panni della dottoressa Rose Cotter, una psicologa che inizia a soffrire di visioni e allucinazioni dopo aver visto uno dei suoi pazienti togliersi la vita in modo orribile, portandola a cercare delle risposte dietro un mistero terrificante.

Lo sviluppo di Smile è stato annunciato per la prima volta a metà del 2020, con Parker Finn che ha scritto e diretto l’adattamento. La Paramount Pictures ha lentamente costruito l’attesa per Smile con una misteriosa campagna di marketing. Ora, il film sta ottenendo una spinta impressionante e sarà disponibile nelle sale italiane da domani 29 settembre.

L’elogio di Stephen King per il film Smile

smile recensione

Smile. Paramount Players

Stephen King è andato su Twitter per condividere la sua brillante recensione di Smile. L’acclamato autore ha descritto il nuovo film horror come un “film horror buono e spaventoso”, sottolineando anche la performance centrale di Sosie Bacon.

Dato il grande seguito di King nel genere, la sua recensione arriverà sicuramente come un importante voto di fiducia nell’horror in uscita. Anche il trailer finale di Smile, pubblicato all’inizio di questa settimana, è stato ricco di reazioni positive, che ne hanno ampiamente celebrato la premessa da brividi, i salti spaventosi efficaci e l’atmosfera generalmente inquietante. Molti lo hanno paragonato favorevolmente ad artisti del calibro dei registi di It Follows e The Ring.

Se il consenso rimane ottimale al momento della sua uscita, sarà interessante vedere come l’accoglienza positiva e la brillante recensione di Stephen King influiranno sul film al botteghino durante l’arco delle settimane della sua permanenza nei cinema. Con Don’t Worry Darling, ricco di polemiche del dietro le quinte, nel suo secondo fine settimana e l’altra grande uscita di questa settimana Bros, di Billy Eichner, il film potrebbe godere di un’affluenza simile al prequel di X Pearl, che ha già ha guadagnato 6,6 milioni di dollari contro il suo budget di 1 milione di dollari, così come il grande bottino di 148 milioni di dollari dell’adattamento horror di Lights Out

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *