Kevin Feige anticipa il futuro di Elizabeth Olsen nel MCU: “Lavorerei con Lizzie per altri 100 anni”

Il capo del MCU, Kevin Feige, vuole che la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) continui

Elizabeth Olsen e il suo personaggio, Wanda Maximoff, sono da anni uno dei personaggi preferiti dai fan del Marvel Cinematic Universe. Ha subito una notevole trasformazione durante il franchise, diventando un potente eroe e parte degli Avengers, prima di essere l’antagonista principale in Doctor Strange nel Multiverso della follia, all’inizio di quest’estate.

L’ultima volta che abbiamo lasciato il personaggio, Wanda è stata apparentemente schiacciata sotto un castello, dopo essersi sacrificata per distruggere il Darkhold. Ovviamente, questa è la Marvel, e questo è il multiverso; tutto diventa possibile quando si combinano. Durante un’intervista con Variety, Elizabeth Olsen e Kevin Feige hanno parlato dell’ascesa di Scarlet Witch, e il presidente dei Marvel Studios ha anticipato il futuro e il destino del personaggio.

Le parole di Feige su Elizabeth Olsen e il suo personaggio:

 elizabeth olsen Scarlet Witch - WandaVision finale

Scarlet Witch in WandaVision. Disney+

Feige ha dichiarato: “È incredibilmente umile e con i piedi per terra, eppure quando quelle telecamere girano, è una forza della natura. C’è davvero molto altro da esplorare. Non abbiamo ancora toccato molte delle sue trame principali dei fumetti”.Parlando di Multiverse of Madness, Feige ha aggiunto: “Non so se l’abbiamo vista sotto le macerie. Ho visto una torre cadere e un piccolo lampo rosso”, anticipa.“Non so cosa significhi”. Chiaramente, la Marvel ha più piani per il personaggio in futuro. Ha poi terminato: “Lavorerei con Lizzie per altri 100 anni se potessimo. Tutto è possibile nel multiverso!”.

I fan chiedono da anni un film solista di Scarlet Witch. Wanda Maximoff è uno dei personaggi più popolari del MCU. Sebbene abbia ricevuto la sua serie Disney+, un film incentrato su di lei al di fuori di Doctor Strange, potrebbe essere un enorme successo al botteghino.

Per ora, Elizabeth Olsen sta tacendo sul suo futuro: “Sento davvero che il mio lavoro è quello di tenere la bocca chiusa fino a quando [Kevin Feige] non fa un annuncio di qualsiasi tipo”. Aggiunge che non è sicura di quale direzione prenderà il suo personaggio: Davvero non conosco il mio futuro. Non è stato concordato nulla”. I fan aspettano pazientemente il ritorno di Scarlet Witch e Feige ha intenzione di mantenere il personaggio e la Olsen “in giro” il più a lungo possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *