Imma Tataranni 2: trama e anticipazioni della sesta puntata

Questa sera un nuovo appuntamento con la il sostituto procuratore di Matera

Imma Tataranni 2 è tornata in prima visione su Rai uno lo scorso martedì alle 21:25. Dopo un anno di pausa dalla trasmissione della prima parte della seconda stagione, vengono ora trasmessi i restanti episodi fino alla conclusione. La serie con Vanessa Scalera e Alessio Lapice – tratta dai romanzi di Mariolina Venezia – si dimostra sempre un successo per gli ascolti, avendo raggiunto con la sua quinta puntata  4.424.000 milioni di spettatori con uno share del 25,23%. Le avventure personali e gli intricati casi da risolvere si dimostrano sempre di grande interesse per gli spettatori. Vediamo qualche anticipazione della sesta puntata di Imma Tataranni 2 in onda stasera! 

Imma Tataranni2

Imma Tataranni 2: crisi in casa Tataranni 

La scorsa puntata ha portato a galla tutte le verità nascoste tra Imma e Calogiuri. Qualcuno ha diffuso delle foto che li ritraggono in atteggiamenti intimi, mandandole anche a Pietro, il marito di Imma. Nonostante le rassicurazioni da parte della moglie l’uomo è convinto che tra Imma e il Maresciallo ci sia del tenero. Dall’altra i due si sono confrontati e Calogiuri ha ammesso di provare qualcosa per Imma ma giustamente riconosce di essersi comportato male. La puntata che andrà in onda questa sera si intitola “La doppia vita di Mister E e vedrà il sostituto procuratore di Matera avere a che fare con un nuovo complicato caso, ma anche a dover gestire la sua vita privata.

La madre infatti si trasferirà a casa della donna per qualche tempo e la cosa spingerà Pietro, ancora scosso dalla situazione delle foto, a tornare a casa della madre per un periodo di tempo. Sembra quindi che l’aria di crisi aleggi pesantemente sul matrimonio dei due ma nonostante Imma continui a lavorare con Calogiuri e il loro rapporto sia complicato, è determinata a dimostrare a Pietro che non vuole rovinare il loro matrimonio. Il giovane Maresciallo sembra aver trovato un suo equilibrio con Jessica, ma in realtà non è affatto convinto che lei sia la donna della sua vita. Da non perdere la nuova puntata di Imma Tataranni 2 in onda questa sera su Rai 1.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *