Imma Tataranni 2: anticipazioni dei nuovi episodi della seconda stagione della serie Rai

Dopo una lunghissima pausa finalmente tornano le avventure della PM di Matera

Imma Tataranni 2 debutterà questa sera alle 21:25 su Rai uno con la sua seconda parte. La seconda stagione andò in onda lo scorso novembre fermandosi però ai primi 4 episodi causa Covid e per riprendere la trasmissione nella primavera 2022. Peccato che il titolo non è apparso tra i prodotti trasmessi in primavera ed è slittato al palinsesto autunnale che – a partire da ottobre – si presenta ricco di novità tra cui Mina Settembre 2 e la nuova serie Sopravvissuti. Imma Tataranni torna quindi su Rai Uno da questa sera per altri 4 appuntamenti, il 29 settembre, il 6 e il 13 ottobre concludendo così la stagione due. La serie è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia che ci raccontano le vicissitudini della procuratrice di Matera, Imma Tataranni interpretata da una straordinaria Vanessa Scalera. Al suo fianco nei panni del maresciallo Ippazio Calogiuri c’è il giovane Alessio Lapice,  Massimiliano Gallo interprete del marito della Tataranni e Cesare Bocci come Saverio Romaniello. Scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio in onda stasera.

Imma Tataranni 2.

Imma Tataranni 2,Rai Fiction, ITV Movie IBC Movie, Rai Com

Imma Tataranni 2: Il peso dell’anima

Il quinto episodio della seconda stagione di Imma Tataranni è intitolato “Il peso dell’anima” e riprende esattamente dove si era conclusa lo scorso anno. Sembra esserci aria di crisi nel matrimonio tra Imma e Pietro; l’uomo infatti vede la moglie e il maresciallo entrare in un appartamento e i suoi sospetti vengono rafforzati quando riceve egli stesso delle foto che ritraggono i due in atteggiamenti intimi, quasi a scambiarsi un bacio.

I due in realtà erano in quella casa per parlare con il pentito Giulio Bruno pronto ad aiutare la Tataranni nel suo caso contro Saverio Romaniello (Cesare Bocci). L’uomo infatti è riuscito nuovamente a scamparla, ma la PM di Matera non si arrende e cerca in tutti i modi di raggiungere il suo obiettivo e farlo condannare. Mentre deve cercare di gestire la cosa con il marito e dare una spiegazione razionale a ciò che la attrae verso Calogiuri, Imma Tataranni deve fare i conti con la morte di un dipendente della Fiat, avvenuta durante la processione del Venerdì Santo. Non perdete i nuovi episodi di Imma Tataranni 2 su Rai Uno. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *