Viola come il mare: trama e anticipazioni della nuova fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi

Scopriamo la nuova serie poliziesca in onda su Canale 5

Viola come il mare è la nuova fiction di Canale 5 che farà il suo debutto stasera alle 21:45. Tratta dal romanzo di Conosci l’estate? di Simona Tanzini racconta le vicende di una giornalista e di un ispettore Capo di Polizia, le cui strade si incontreranno per motivi lavorativi prima e personali poi. Nel cast dell’attesa serie due volti amati della tv italiana: Francesca Chillemi, Miss Italia e attrice in prodotti Rai come Che Dio ci Aiuti e Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato il pubblico italiano con la soap Daydreamer. I due avevano già lavorato insieme in una puntata della fiction Rai Che Dio ci Aiuti.  La serie- diretta da Francesco Vicario –  sarà composta da 6 puntate in onda settimanalmente; scopriamo di cosa tratta  Viola come il mare. 

Viola come il mare 2

Viola come il mare, Lux Vide in collaborazione con RTI

Viola come il mare: trama e anticipazioni della prima puntata 

Viola Vitale (Francesca Chillemi) è una novella giornalista di cronaca nera che lavora per una testata online siciliana. Vive a Palermo dopo la vittoria a Miss Italia e dopo aver conseguito una laurea all’università. E sarà proprio qui che per lavoro incontrerà l’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman). Tra i due inizialmente non scorrerà buon sangue avendo due personalità contrastanti: l’ispettore è distante, sulle sue e lavora meglio da solo, mentre Viola ha un carattere determinato e lo aiuterà a risolvere i casi che si presentano settimana dopo settimana. In più la ragazza possiede una caratteristica, ovvero la sinestesia, riesce ad associare un colore alle emozioni di una persona.

Caratteristica che le permette di individuare qualcuno che mente o che ha commesso un errore. Ovviamente lo scontro tra i due sarà inevitabile soprattutto dal momento in cui  devono imparare a gestire la chimica che c’è tra di loro. Viola dopo una delusione d’amore non è pronta per una nuova relazione, ma l’ispettore non le sarà indifferente. In più la donna è tornata in Sicilia a Palermo non solo per lavoro ma anche per approfondire le ricerche di suo padre che non ha mai conosciuto. Insomma Viola come il mare sembra essere un altro prodotto di punta della rete Mediaset. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *