C’è posta per te, Can Yaman parla delle donne della sua vita: «Ho avuto due donne molto forti al mio fianco». Scopri chi sono

Sabato 15 gennaio, Can Yaman è stato accolto, con grande amore, a C’è posta per te, nel programma di grande successo di Canale 5. Maria De Filippi ha accolto l’attore turco come ospite a sorpresa di un’emozionante storia. L’artista è tornato nuovamente nella trasmissione ed ha rivelato di essere onorato ed emozionato di poter partecipare ad un evento che, per lui, è diventato un vero e proprio ‘rito’. 

L’artista sarà il protagonista della serie della Lux Vide Viola come il mare, insieme a Francesca Chillemi. La storia è ispirata al romanzo di successo “Conosci l’estate?” di Simona Stanzini. Durante la sua partecipazione al programma della De Filippi, la conduttrice ha mostrato un’inedita clip del nuovo lavoro della star e Can ha affermato: ”Ho visto nel filmato, delle scene di Viola come il mare che non avevo ancora visto. Mi sono emozionato. Grazie”. 

 

C’è posta per te, Can Yaman parla delle donne della sua vita: «Ho avuto due donne molto forti al mio fianco» Scopri chi sono

can yaman

Lux Vide, Rai Fiction

A C’è posta per te, un giovane ragazzo ha voluto che la sua nonna e la sua mamma incontrassero Can Yaman, il loro attore preferito. L’attore si è dimostrato, sin da subito, accogliente nei loro confronti e ha dedicato alle due donne dei momenti commoventi. Infatti, ha deciso di rivelare ad Rosaria e Rita chi sono state le donne più importanti della sua vita. 

Can Yaman ha, quindi, parlato delle due donne più importanti della sua vita, affermando: «Nella mia infanzia, nella mia storia ho avuto delle figure femminili molto forti. Ho avuto due nonne molto forti. Per i primi tre anni della mia vita, la mia nonna materna si è presa cura di me. A partire dal mio quarto anno di vita, la mia nonna paterna mi ha cresciuto. Nei miei primi dieci anni, ho avuto la fortuna di avere al mio fianco queste donne fortissime. Le ringrazio sempre». 

Inoltre, nel backstage del programma, Can ha rivelato: «Al mio fianco, ho avuto le mie nonne ed una madre che ha fatto sempre sacrifici. Aveva questo sorriso immenso sul suo viso. Ringrazio queste persone per la persona che sono diventato, oggi. Sono grato per le esperienze che ho vissuto, per le sofferenze e le difficoltà che ho avuto. Per fortuna, ho avuto queste donne fortissime al mio fianco. Quando c’è questo amore, sei indistruttibile nella vita. Ringraziamo le donne. Tengo tantissimo alle figure femminili. Venendo qui, ancora una volta, ho capito quanto siano importanti le donne nella nostra vita». 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *