Florence Pugh fa discutere ancora! Ecco il suo look piccante alla Paris Fashion Week 2022

Ormai lo sappiamo tutti, Florence Pugh ama essere libera e non ha perso l'occasione per dimostrarlo! Vediamo insieme il look che ha sfoggiato l'amata attrice alla Paris Fashion Week

Sono passati alcuni mesi da quando Florence Pugh ha fatto impazzire il web con un vestito trasparente a Roma. A quel tempo, l’ormai famigerato abito rosa è esploso, soprattutto per i capezzoli in bella vista. I commenti inopportuni non sono mancati, ma Florence Pugh non si lascia mettere i piedi in testa e alla settimana della moda di Parigi ne ha dato la grande dimostrazione. Dapprima, ha sostenuto nuovamente Valentino con un mantello divertente e poi ha optato per un abito da sera trasparente. Vediamo insieme il look!

Florence Pugh è sulla bocca di tutti con il suo look alla Paris Fashion Week

Dirigendosi alla sfilata Valentino Donna Primavera/Estate 2023 durante il fine settimana, la star è uscita in rosa e bianco. Il vestito corto ed il suo bel mantello erano accompagnati da scarpe larghe e chiuse. Un outfit ben studiato e l’effetto è stato apprezzato da tutti. La star ha, successivamente, indossato un abito, firmato sempre Valentino, a due pezzi, dove la trasparenza e la sensualità fungevano da parole chiave.

Florence Pugh ha condiviso il look sul proprio Instagram, sottotitolando il post “Trust the button” e usando l’hashtag Valentino. Quel look ha fornito un bel parallelo con il vestito “free the fuc***g nipple” che indossava solo pochi mesi fa. Al termine della Fashion Week, Pugh ha anche definito il weekend “speciale” ed ha scritto nei confronti della Maison Valentino “è sempre un piacere”. Ha anche condiviso un video nelle sue storie su Instagram dove cammina mostrando a pieno il look.

Mentre gli abiti che ha indossato per la settimana della moda sono stati nuovamente al centro di commenti poco seri, questo look in due pezzi ha fatto meno scalpore. In effetti, per l’abito trasparente e beige, Florence Pugh ha messo, ironicamente, le mani avanti, dichiarando “tecnicamente sono coperti” sui suoi stessi social media. Ciò ha fatto sì che molte persone reprimessero la malizia e la cattiveria nelle parole, lasciando che l’attrice vivesse con serenità la sua comparsa alla settimana della moda parigina.

Florence Pugh PFW

Via Instagram [@florencepugh]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *