Deadpool 3 può finalmente regalare a Wolverine un costume degno dei fumetti

Hugh Jackman non ha mai indossato il costume giallo fedele ai fumetti di Wolverine, ma il suo ritorno in Deadpool 3 esaudirà questo desiderio

Ora che Hugh Jackman sta tornando per Deadpool 3, il nuovo film potrebbe finalmente regalare al personaggio il suo iconico costume giallo dei fumetti. Si pensava che Jackman avesse finito di interpretare il ruolo Marvel dopo Logan del 2017, ma Ryan Reynolds e il franchise di Deadpool lo hanno riportato in scena. Il ritorno di Wolverine di Hugh Jackman in Deadpool 3 arriva dopo due decenni dal suo debutto come supereroe Marvel. Ha interpretato per la prima volta il mutante in X-Men del 2000.

L’attore ha fatto del suo meglio per interpretare nel migliore dei modi l’aspetto dei fumetti di Wolverine, inclusa la sua (in)solita pettinatura e il fisico muscoloso. Tuttavia, gli X-Men della Fox non hanno mai dato a Wolverine un costume fedele ai fumetti. I film originali prevedevano tutta la squadra in abiti di pelle nera.

Perché i film degli X-Men non hanno mai fatto indossare a Wolverine il suo costume giallo?

wolverine-serie-disney

Wolverine. Marvel Comics

Il motivo per cui non ha iniziato con l’aspetto tipico dei fumetti, è che la Fox e il regista Bryan Singer, pensavano che il pubblico non potesse accettare i tradizionali costumi dei fumetti degli X-Men. Anche le restrizioni di bilancio sono state uno dei fattori alla base degli abiti in pelle nera. Tuttavia, il franchise della Fox ha evitato di dare ai personaggi un aspetto più fedele ai fumetti, fino a molto tempo dopo. Mentre i “mutanti più giovani” hanno potuto indossare abiti più vicini al materiale originale per i diversi prequel, Hugh Jackman non ha mai avuto questa opportunità.

Vedere il Wolverine di Hugh Jackman in un completo degno del personaggio, anche se solo per un momento, è qualcosa che delizierà i fan di tutto il mondo. Si adatterebbe anche alla tendenza dei Marvel Studios di includere abiti accurati per i personaggi nella Fase 4.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *