Deadpool 3: Hugh Jackman interpreterà Wolverine nonostante la sua morte

Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3 del MCU, ma come è possibile dato che il suo personaggio è morto alla fine di Logan del 2017 ?

In che modo Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3 se il suo personaggio è morto (eroicamente) in Logan del 2017? Sebbene collaborare con Wade Wilson di Ryan Reynolds alias Deadpool sia qualcosa di ampliamente anticipato nei film e sperato dai fan per anni, sembra che sia necessario utilizzare un po’ di creatività per riunire i due eroi. In quanto tale, un modo logico in cui Logan potrebbe ritornare, sarebbe l’utilizzo di una sequenza temporale precedente al franchise dei film degli X-Men della Fox.

In linea con le regole del MCU sulle realtà ramificate che vengono create tramite i viaggi nel tempo, Deadpool potrebbe collaborare con il Wolverine (originale) degli X-Men ancora in vita, piuttosto che con la versione morta alla fine di Logan. Il Logan della linea temporale originale sembra la scelta migliore, anche se in realtà entrambe le versioni del personaggio, rimaranno comunque iconiche versioni del popolare eroe mutante.

Hugh Jackman sarà il Wolverine del MCU?

Hugh Jackman Wolverine

20th Century Fox

Sembra piuttosto improbabile che Hugh Jackman ritornerà nei panni di Wolverine nel MCU dopo Deadpool 3. Dopotutto, Ryan Reynolds gli ha chiesto nel video di annuncio del film, se volesse interpretare il personaggio “ancora una volta“. Allo stesso modo, Hugh Jackman è stato assegnato al ruolo per oltre 20 anni e la Marvel sta probabilmente cercando di riformulare il personaggio nel multiverso insieme a un cast completamente nuovo.

Detto questo, un film di squadra è difficile da ignorare, vista la vicinanza di Jackman e Reynolds nella vita reale, combinata con la relazione molto divertente che i due eroi hanno nei fumetti. Tutto sommato, sarà emozionante vedere il ritorno di Wolverine, per quella che sarà probabilmente un’ultima interpretazione del ruolo. Nonostante la morte del personaggio, il multiverso offre un numero infinito di possibilità per il suo ritorno in Deadpool 3, e il Logan della linea temporale originale sembra avere più senso, prima che un nuovo Wolverine debutti nel futuro del MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *