M3GAN: ecco il trailer del nuovo film horror di James Wan

Il primo trailer di M3GAN introduce la bambola androide killer (e ballerina) dell'ultimo film horror di James Wan

È arrivato il primo trailer di M3GAN, l’ultima bambola assassina creata da James Wan. Il film horror fantascientifico segue Gemma (Allison Williams di Get Out), un brillante ingegnere in un’azienda di giocattoli, che usa l’intelligenza artificiale per costruire una bambola realistica progettata per essere la migliore amica di un bambino. Dopo aver ottenuto inaspettatamente la custodia della nipote Candy (interpretata da Violet McGraw di Doctor Sleep), arruola il prototipo della bambola per aiutarla con la ragazzina.

Il film horror in uscita è una collaborazione tra Blumhouse Productions, Atomic Monster Productions e sarà distribuito dalla Universal. Wan, noto come il creatore dei franchise di Saw, Insidious e The Conjuring, condivide il nuovo progetto con Akela Cooper di Malignant e con il regista di Housebound Gerard Johnstone. Il primo trailer di M3GAN è stato proiettato al CinemaCon.

M3GAN dà ad Annabelle filo da torcere:

M3GAN

M3GAN. Atomic Monster

Sulla base del trailer, sembra che questa bambola Android possa effettivamente dare filo da torcere ad Annabelle. Nei diversi film dedicati, Annabelle ha raccontato la storia delle origini della bambola assassina e ha lanciato il proprio sub-franchise, ricevendo un prequel, Annabelle: Creation, e un sequel, Annabelle Comes Home. È ancora troppo presto per dire se M3GAN potrebbe fungere da trampolino di lancio per il proprio franchise cinematografico, anche se con un guru dell’horror e produttore di successo come James Wan, è sicuramente una possibilità.

Da un lato, il trailer di M3GAN è terrificante a causa della bambola-androide-assassina. Tuttavia, a volte è anche divertente, visto l’inspiegabile amore di Megan per la danza. Proprio come l’ultimo horror di Wan, Malignant, sembra che lui e la sua collaboratrice Akela Cooper abbiano ideato il film per essere allo stesso tempo inquietante e strambo. L’attesa durerà alcuni mesi, poiché il film uscirà nelle sale il 13 Gennaio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *