Bridgerton 3, new entry nel cast: il nuovo personaggio sarà una vedova “giovane e focosa”

Un nuovo personaggio e una nuova attrice in Bridgerton 3: arriva Lady Tilley Arnold

Il cast di Bridgerton 3 si arricchisce con una new entry e la storia si prepara ad accogliere un nuovo personaggio che Deadline descrive come “una focosa vedova”. Il personaggio in questione si chiamerà Lady Tilley Arnold e a portarla sullo schermo nella terza stagione dell’amata serie Netflix ci sarà Hannah New. La terza stagione dello show di Shonda Rhimes è in piena produzione. Come già è stato anticipato, il primo episodio di intitolerà Out of the Shadows e al timone ci sarà lo showrunner Jess Browner, a rimpiazzare Chris Van Dusen. Noti anche i protagonisti al centro di questi nuovi capitolo della storia: si passa dalle vicende di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), seguite nella seconda stagione, a quelle di Colin Bridgerton e Penelope Featherington (aka Lady Whistledown), interpretati rispettivamente da Luke Newton e Nicola Coughlan.

bridgerton 3

Bridgerton. Shondaland

Un nuovo personaggio e una nuova attrice in Bridgerton 3: arriva Lady Tilley Arnold, interpretata da Hannah New

Black Sails Season 3

Black Sails. Film Afrika Worldwilde

Nella terza stagione Penelope, delusa dal comportamento di Colin, si concentra sulla ricerca di un marito che possa rispettare la sua indipendenza senza interferenze nella sua doppia vita come Lady Whistledown. Al ritorno dai suoi viaggi estivi, Colin è sorpreso nel vedere come Penelope lo tratti con una certa freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin aiuta Penelope ad avere maggior fiducia in se stessa e a trovare un degno marito.

bridgerton 3

Bridgerton. Shondaland

Hannah New, che in Bridgerton 3 interpreterà la new entry Lady Tilley Arnold è nota soprattutto per il ruolo di Eleanor Guthrie nelle quattro stagioni di Black Sails. Nel 2014 ha recitato accanto ad Angelina Jolie in Maleficent e ha collaborato anche con Guillermo del Toro e Danny Boyle. Il casting della terza stagione di Bridgerton è iniziato mesi fa con la scelta di Hanna Dodd nel ruolo di Francesca Bridgerton. Fra le new entry si sono aggiunti in un secondo momento anche Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon. Quello di Lady Tilley Arnold è un personaggio creato ex novo per la serie tv e quindi non presente nel romanzo di Julia Quinn su cui si basa la terza stagione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hannah New (@hannahnewuk)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *