Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes rivela che alcuni dirigenti credevano che la serie non avrebbe avuto successo. Ecco il motivo
In una recente intervista al podcast 9 to 5ish with theSkimm, Shonda Rhimes ha rivelato di essersi ritrovata in una stanza piena di dirigenti uomini per parlare del primo episodio di Grey’s Anatomy che vedeva Meredith e Derek insieme. La donna si sveglia accanto all’uomo, dopo aver passato la notte insieme a lui. Meredith si alza freneticamente per andare al suo primo giorno di lavoro al Seattle Grace Hospital. Non sa che Derek è il suo capo.
La produttrice ha raccontato che i dirigenti (tutti uomini maturi) le ha dato filo da torcere perché nessuno di loro voleva che la serie iniziasse in quel modo.
Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes rivela che alcuni dirigenti credevano che la serie non avrebbe avuto successo. Ecco il motivo
Shonda Rhimes ha così raccontato: ”Ricordo di essere stata chiamata in una stanza piena di vecchi e ci hanno portato dentro per dirmi che lo spettacolo era un problema perché nessuno avrebbe visto una serie su una donna che sarebbe andata a letto con un uomo la notte prima del suo primo giorno di lavoro. Ed erano terribilmente seri”.
Betsy Beers, collega di lunga data di Rhimes, era nella stanza durante quell’incontro e ha difeso Rhimes quando uno dei dirigenti ha chiesto chi avrebbe visto uno spettacolo in cui la protagonista fa sesso con un uomo la notte prima del suo primo giorno di lavoro. Beers ha affermato: ”Io, io lo guarderei”.