Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo parla della sua assenza nei nuovi episodi: ”La serie andrà bene senza di me”

Ellen Pompeo apparirà soltanto in otto episodi delle diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice, protagonista del medical drama, ha deciso di prendersi una pausa dal suo personaggio per poter recitare e produrre esecutivamente una serie limitata di otto episodi per Hulu.

In una recente intervista a Deadline, la star ha parlato per la prima volta della sua assenza nella nuova stagione, rassicurando gli spettatori di tutto il mondo: ”La serie starà bene senza di me. Sarò ancora la voce fuori campo”. 

Grey’s Anatomy 19, Ellen Pompeo parla della sua assenza nei nuovi episodi: ”La serie andrà bene senza di me”

Meredith Grey Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, ABC

Inoltre, Ellen Pompeo ha raccontato che sarà ancora la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy: “E tornerò in Grey ‘s per il finale, e vedremo se riusciremo a continuare così. Farò sempre parte di quello show – sono una produttrice esecutiva di quello show, ho trascorso due decenni della mia carriera in quel progetto, è il mio cuore e la mia anima, e non me ne sarò mai veramente andata fintanto che lo spettacolo è in onda”.

Nei nuovi episodi della serie, troveremo tanti nuovi membri nel cast. Infatti, ci saranno nuovi specializzandi che approderanno in ospedale. Tra gli attori confermati per la diciannovesima stagione troveremo: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho , e Francesco Midori. A proposito dei suoi nuovi colleghi, Ellen Pompeo ha raccontato così la scelta di introdurre nuovi personaggi all’interno della narrazione: ”Stiamo davvero cercando di creare la prossima generazione. Sono davvero entusiasta per loro, sono davvero grandi attori. Sono davvero entusiasti di essere lì e sono entusiasti di raccontare queste storie. Aiuta tutti noi che siamo stati lì dall’inizio, aiuta lo show a mantenerlo nuovo e fresco, quindi siamo davvero grati a tutti loro”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *