The Last of Us: uno degli attori elogia l’adattamento HBO dell’omonimo videogioco

La star di The Last of Us, Murray Bartlett, ha elogiato il prossimo adattamento della HBO

L’attore Murray Bartlett ha elogiato l’imminente adattamento HBO del popolarissimo videogioco The Last of Us, dichiarando che la serie contiene “una delle migliori ore di televisione” di tutti i tempi. Bartlett, che interpreta un personaggio di nome Frank nella serie, ha applaudito l’approccio alla proprietà e il suo magistrale equilibrio tra azione zombie e una storia intima e umana: “Le sceneggiature con cui ho dovuto lavorare, sono alcune delle migliori ore di televisione che abbia mai letto. È bellissima. È scritta magnificamente. Ci sono gli zombi, ma è molto tenera ed è umana. Non l’ho ancora visto, ma sono davvero orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto e penso che potrebbe essere davvero, davvero meraviglioso”.

Sebbene non avesse mai giocato a The Last of Us, Bartlett ha continuato a elogiare la produzione e il modo in cui hanno adattato il materiale originale in uno spettacolo dal vivo: “Per quanto ne so, poiché ho approfondito cos’è il gioco, è incredibilmente cinematografico. I personaggi sono davvero fantastici. È una storia incredibile e complicata con temi davvero profondi. Hanno adattato magnificamente tutti questi elementi. Una parte del team ha creato Chernobyl, che è un altro fantastico pezzo di TV. C’è un cast straordinario e sono convinto sarà uno spettacolo fantastico”.

The Last of Us debutterà a Gennaio:

the last of us uscita

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

The Last of Us seguirà Joel (Pedro Pascal), un sopravvissuto incallito e contrabbandiere incaricato di scortare l’adolescente Ellie (Bella Ramsey) attraverso gli Stati Uniti post-apocalittici. Scritta da Craig Mazin e Neil Druckmann, con musiche composte dallo stesso dietro la colonna sonora del videogioco, Gustavo Santaolalla, la prima stagione di The Last of Us sarà composta da nove episodi.

The Last of Us è una produzione congiunta di Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint e Word Games e vede protagonisti Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Anna Torv, Nick Offerman, Murray Bartlett, Storm Reid, Nico Parker e Jeffrey Pierce, tra gli altri. La serie che debutterà il 15 Gennaio 2023, su HBO, mentre il 16 arriverà in Italia su Sky.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *