The Accomplice: Lily Collins sarà la protagonista della nuova serie di Amazon

Dopo il grande successo ottenuto con la serie Netflix Emily in Paris, Lily Collins sarà la protagonista di The Accomplice, la nuova serie di Amazon, in fase di sviluppo. La serie sarà tratta dai romanzi di Lisa Lutz

Olivia Milch sta adattando il libro e sarà anche la produttrice esecutiva. Inoltre, oltre ad essere la protagonista della storia, Lily Collins sarà anche la produttrice esecutiva.

The Accomplice: Lily Collins sarà la protagonista della nuova serie di Amazon

Lily Collins To The Bone landscape e1498081184519

AMBI Group, Foxtail Entertainment, Mockingbird Pictures, Sparkhouse Media, To The Bone Productions

La serie The Accomplice racconta la storia di Luna Gray e Owen Mann, migliori amici al college, legati per sempre da una morte inspiegabile nella loro cerchia sociale, le cui vite sono nuovamente sconvolte anni dopo, quando la moglie di Owen viene brutalmente assassinata. The Accomplice esamina il potere di una storia condivisa, quanto costa mantenerla e cosa succede quando inizi a chiederti quanto conosci l’unica persona che ti conosce veramente.

Dylan Clark e Brian Williams della Dylan Clark Productions saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Charlie McDowell e Alex Orlovsky. Per l’occasione, Lily Collins collaborerà, ancora una volta, con il marito. Infatti, l’attrice e Charlie McDowell si sono sposati nell’ultimo anno e hanno già collaborato insieme con Alex Orlovsky nel film Windfall.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *