Emily in Paris 2, Lily Collins rivela che dopo le riprese andava dal medico

Pochi mesi fa, Lily Collins è tornata su Netflix con la seconda stagione di Emily in Paris che la vede produttrice e protagonista della storia. Nei nuovi episodi, Emily risulta essere più integrata a Parigi, si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. 

Nella serie, creata da Darren Star, Lily Collins ha indossato vestiti eleganti e colorati ma anche tacchi vertiginosi. In una recente intervista, l’attrice ha rivelato di essere stata costretta, durante le settimane di riprese, ad andare dal medico per curare i suoi piedi. Ma cosa è successo all’amata interprete di Emily Cooper? 

Emily in Paris 2, Lily Collins rivela che dopo le riprese andava dal medico. Ecco il motivo

emily in paris rinnovo

Emily in Paris. Darren Star Productions

Durante un’intervista con Jimmy Fallon, Lily Collins ha dichiarato che, ogni settimana dopo le riprese della seconda stagione di Emily in Paris, era costretta ad andare dal podologo per curare i suoi piedi, stremati dai tacchi. L’attrice ha, infatti, rivelato che indossare i tacchi altissimi di Emily può essere una grande sfida. Collins ha molto spesso girato in strade piene di ciottoli a Parigi. Lily Collins racconta: ”Ma l’unica cosa è che voglio solo andare in strade dove puoi indossare ballerine, perché indossare i tacchi… Voglio dire, non penseresti quanto potrebbe essere doloroso a Parigi. In realtà sono andata da un podologo ogni settimana per curare i miei piedi perché indossavo sempre i tacchi”. 

Inoltre, la protagonista della serie Netflix ha dichiarato: ”Ci sono ciottoli ovunque. Ovunque! E dovevo avere delle solette fatte per ogni paio di scarpe. Non sto scherzando. Mi sentivo antica”. Jimmy Fallon ha detto scherzosamente che Collins dovrebbe suggerire alla produzione di fare una stagione di Emily in Paris in cui il suo personaggio indossa soltanto scarpe da ginnastica, Lily Collins ha risposto in modo esilarante: “Sì, Emily in Flats! Perché no?”

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *