Grey’s Anatomy: l’addio di Meredith Grey nel trailer del suo ultimo episodio

L'annuncio dell'ultima apparizione della protagonista principale della serie della ABC

Grey’s Anatomy è indubbiamente una delle serie tv statunitensi più longeve del palinsesto televisivo americano, va infatti in onda dal 2005 ed ha festeggiato da poco il traguardo dei suoi 400 episodi. Serie non solo longeva per la sua narrazione ma anche per il suo cast che nel corso degli anni è cambiato. Hanno dato l’addio alla serie nomi come Sandra Oh, Katherine Heigl e tra gli ultimi Patrick Dempsey; e sono tornati altri come Kate Walsh e Kim Raver. Tra i membri che invece sono rimasti fedelmente legati alla serie c’è la sua protagonista, Ellen Pompeo che ha continuato ad interpretare Meredith Grey. Sembra però giunto l’addio anche per lei, o almeno un arrivederci stando a quanto sancito dal suo contratto. Scopriamone di più. 

greys-anatomy2

Grey’s Anatomy, ShondaLand, The Mark Gordon Company, Entertainment One, ABC Signature

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dice davvero addio alla serie?

Con il rinnovo della serie – giunta alla sua diciannovesima stagione – è arrivata anche la notizia che il contratto dell’attrice sarebbe stato diverso per questa stagione. La sua presenza è prevista infatti per circa 8 episodi e la sua ultima è prevista per il settimo episodio della stagione. Nel trailer rilasciato da poco si vede infatti l’arrivederci di Meredith all’ospedale che è stata la sua casa per 19 anni e alla sua famiglia composta dai suoi colleghi. L’episodio in questione è “I’ll Follow the Sun” che verrà trasmesso il 19 febbraio 2023 sulla Abc. Nel trailer si vede il commovente saluto riservato alla protagonista che però non dirà completamente addio alla serie. 

È infatti probabile che ci saranno altre scene che la vedono protagonista nella nuova fase della sua vita, a seguito del trasferimento in una nuova città dove la figlia Zola è pronta a frequentare una scuola prestigiosa. In più l’attrice non potrà esimiersi dal prestare la sua voce come narratrice dei nuovi episodi, tratto caratterizzante di tutte e 19 le stagioni. Insomma sembra chiudersi un’era per una delle serie più seguite, più amate e più longeve d’America. Di seguito il trailer dell’ultimo episodio di Meredith Grey in Grey’s Anatomy. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *