Shonda Rhimes rivela di non avere più un finale pianificato per Grey’s Anatomy dopo averlo cambiato più di 15 volte

Shonda Rhimes non ha ancora scelto quale sarà il finale definitivo di Grey’s Anatomy. Il medical drama è tornato per la sua diciannovesima stagione e sembra proprio che questa stagione non sarà l’ultima. La produttrice ha, recentemente, dichiarato a People che non ha ancora stabilito quale sarà il finale e quindi non c’è nulla di programmato. Inoltre, ha raccontato che ha cambiato il finale ben quindici volte. 

Rhimes ha così raccontato: ”Ho avuto 15 finali diversi per questo spettacolo, e lo spettacolo continua. Quindi tutto ciò che avevo pianificato non è più nemmeno minimamente rilevante. Penso che forse otto stagioni fa ho smesso di pensarci. Non c’è niente che sia cambiato perché lì non c’era niente da cambiare”. 

Shonda Rhimes rivela di non avere più un finale pianificato per Grey’s Anatomy dopo averlo cambiato più di 15 volte

Meredith Grey Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, ABC

Shonda Rhimes ha raccontato che nemmeno l’assenza di Ellen Pompeo cambierà il finale della serie. La protagonista di Grey’s Anatomy ha deciso di diminuire la sua presenza nello show e non apparirà in tutti gli episodi della nuova stagione. La produttrice ha affermato: ”Stiamo tutti bene”. 

Rhimes ha confermato che sarà lei a chiedere la chiusura della serie quando sarà il momento di porre fine alla storia. La produttrice ha un’intera lista di altri progetti al suo attivo, tra cui Bridgerton, l’acclamata storia d’amore Regency di Netflix .

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *