Thunderbolts: David Harbour afferma che il film della Fase 5 “sgancerà una bomba” sull’MCU

David Harbour, che interpreterà Red Guardian nel film targato Marvel Studios del 2024, Thunderbolts, anticipa che il film sgancerà una grande bomba nell'MCU

David Harbour ha anticipato che il film Thunderbolts della Marvel lancerà una bomba importante per il Marvel Cinematic Universe. Thunderbolts è un’imminente aggiunta alla Fase 5 dell’MCU e uscirà il 26 luglio 2024. Basato sull’omonimo team dei Marvel Comics, riunirà i principali personaggi dell’universo di supereroi, che comprende Bucky Barnes (Sebastian Stan), Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

Di recente, è stato anche annunciato che Harrison Ford avrebbe assunto il ruolo del segretario Thaddeus Ross. Sebbene il barone Zemo, interpretato da Daniel Brühl nell’ MCU, abbia formato i Thunderbolts nei fumetti Marvel, non è stato ancora rivelato se apparirà nel film in uscita.

David Harbour e la bomba che sgancerà il film Thunderbolts

thunderbolts Black Widow David Harbour

Black Widow. Disney+

In un’intervista, Harbour ha scherzato sul fatto che il film lancerà una bomba per l’MCU. Sebbene non ci sia ancora alcuna indicazione sulla trama esatta del film, l’attore afferma che Thunderbolts sarà divertente, strano e ricco di azione e che cambierà l’MCU, andando avanti:

Ho amato Wyatt Russell e i personaggi di Sebastian e Julia in tutto l’universo. Quello che il regista Jake Schreier vuole fare con il personaggio di Florence è molto interessante e il modo in cui si tiene conto dello sviluppo della nostra relazione è molto interessante. Quando vedi cosa stanno cercando di creare Jake ed Eric Pearson, è davvero intelligente… Questo film è solo un po’ disordinato, ma sarà divertente, strano, d’azione. E poi, sganceremo anche una bomba, il che è fantastico.

David Harbour parla anche della composizione del team dei Thunderbolts, dicendo che la combinazione di personaggi è sicuramente strana. L’inclusione di Red Guardian nel film è forse la parte più strana, dato che i Thunderbolts sono stati tutti cattivi in ​​un progetto MCU o in un altro, ad eccezione di Red Guardian. A differenza del resto della squadra, Red Guardian non è stato un antagonista attivo nell’MCU e Harbour dice che “mettere insieme questi personaggi sembra molto casuale”, ma che quella casualità fa parte dello strano e comico fascino della squadra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *