Florence Pugh, ecco in quale film Marvel apparirà Yelena Belova prima di Thunderbolts

Il personaggio di Florence Pugh, Yelena Belova, dovrebbe tornare in Thunderbolts, ma secondo quanto riferito la rivedremo prima in un altro film!

Il Marvel Cinematic Universe punta molto su Florence Pugh e il suo personaggio di Yelena Belova. Florence Pugh si è unita all’MCU con Black Widow del 2021 prima di riprendere il ruolo alla fine dello stesso anno per un’apparizione nella serie Hawkeye. Ora, i Marvel Studios sembrano abbastanza fiduciosi nella capacità di Pugh di attirare il pubblico con l’amata Yelena, anche perché un nuovo report indica che l’attrice riceverà uno stipendio a otto cifre per due film in uscita.

Dove rivedremo Florence Pugh nei panni di Yelena Belova?

florence pugh yelena belova

Hawkeye, Marvel Studios, Disney+

Florence Pugh, già candidata all’Oscar per Black Widow come Yelena Belova, riceverà uno stipendio a otto cifre per i suoi prossimi due film Marvel, incluso il cast di Thunderbolts, incentrato sui cattivi, in uscita il 26 luglio 2024. Più interessante per i fan della Marvel è l’inclusione di Florence Pugh in un altro film dei Marvel Studios. L’attrice è stata annunciata, infatti, come parte del film Thunderbolts durante la presentazione della Marvel al D23, rimettendola al lavoro su un’altra sceneggiatura dello scrittore di Black Widow, Eric Pearson.

Tuttavia, l’altra apparizione di Florence Pugh nell’MCU non è stata ancora rivelata. Per quanto riguarda il luogo, dunque, per ora nessuno lo sa. Guardando la lista dei progetti, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars sembrano i più ovvi. In effetti, entrambi i film dovrebbero vedere molti degli eroi e dei cattivi del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, altri titoli come Captain America: New World Order rimangono possibili.

Come ha notato THR, l’attrice sta ricevendo una contingente paga ed è raro nel mondo dei supereroi. Nel 2012, Robert Downey Jr. ha guadagnato $50 milioni per il suo lavoro come Tony Stark in The Avengers, ma le altre star raramente si avvicinano a tali cifre. Con Pugh che riprende il ruolo, il suo valore all’interno dei Marvel Studios è chiaramente salito alle stelle poiché Kevin Feige e la compagnia mirano a metterla in più progetti nel breve e lungo periodo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *