Il ruolo di Lanterna Verde nel piano DCU anticipato da James Gunn

Il CEO dei DC Studios, James Gunn, risponde a un fan su Twitter per fornire una sorprendente anticipazione sul futuro di Lanterna Verde

Il CEO dei DC Studios James Gunn, ha anticipato che Lanterna Verde potrebbe avere un futuro promettente nell’Universo DC. L’iconico supereroe, ha lottato per arrivare ai live-action negli ultimi anni. Dopo il flop del famigerato film Lanterna Verde del 2011 con Ryan Reynolds, il DCU ha presentato solo brevi scorci del personaggio in diversi modi.

Oggi su Twitter, Gunn ha celebrato il Giorno del Ringraziamento condividendo un post di un fumetto che mostra la Justice League e la Justice Society of America che si uniscono in una cena. Un fan ha risposto all’immagine, notando che Lanterna Verde non era presente e affermando che Gunn e il suo co-CEO Peter Safran non hanno intenzione di riportare in vita Lanterna Verde e “questo è uno scoop di cui sono fiducioso al 100%”. Gunn ha risposto dicendo “Probabilmente non è un buon scoop! Buon Ringraziamento!

Il futuro di Lanterna Verde nel DCU:

donald faison lanterna verde

Lanterna Verde. DC Entertainment

La Warner Bros. ha annunciato i piani per un film su Green Lantern Corps nel 2014. Inoltre, una serie Green Lantern era in fase di sviluppo con il creatore dell’Arrowverse Greg Berlanti, destinata a debuttare su HBO Max intorno al 2023. La serie doveva concentrarsi su diverse Lanterne Verdi, vale a dire Alan Scott (Jeremy Irvine), Guy Gardner (Finn Wittrock), Jessica Cruz e Simon Baz, con ciascuna delle loro storie in una sequenza temporale diversa. Finora, non è stato rivelato molto sulle intenzioni di Gunn e Safran per il futuro dell’Universo DC.

Tuttavia, questa anticipazione sembrerebbe indicare che più contenuti siano all’orizzonte, oltre a quanto precedentemente annunciato. Ciò potrebbe significare che un film sul personaggio è alle porte, molto probabilmente come parte di un ensemble piuttosto che come protagonista solista. Ora che Henry Cavill è tornato nei panni di Superman, Lanterna Verde potrebbe aiutare a ricostruire la Justice League. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *